Ald-inc.com

Come essere un flusso per un'azienda di Skate

Come essere un flusso per un'azienda di Skate

Lo skateboard è uno sport che continua a sviluppare un seguito mainstream, con atleti in gara per grandi premi in denaro in grandi eventi come i concorsi X Games e Street League. I piloti esperti possono diventare sponsorizzati da produttori, negozi o altre organizzazioni. Il flusso è un tipo di sponsorizzazione in cui il pilota riceve prodotti gratuiti da una società su base regolare.

Istruzioni

• Guarda i video dei piloti attualmente sponsorizzati da skateboard-attrezzature per aziende. Molti video possono essere trovati su siti Web personali dei piloti, o sui siti delle aziende skateboard. Prestare attenzione per vedere come gli atleti guidare loro tavole — prendere nota di ciò che risalta e che consigli l'uso di piloti. Alcuni sponsor possono vogliono piloti che stanno completando specifici trucchi o equitazione in certe aree; studiando i video disponibili sui siti Web di società vi aiuterà a capire meglio ciò che ogni azienda sta cercando.

• Videoregistrare vostra pratica skateboard viene eseguito in locale skate parchi e nelle aree comuni. Modificare il film per includere i punti salienti dei vostri migliori trucchi e piste. Includere informazioni su come hai bene hanno gareggiato in vari eventi.

• Presentare questi video di equitazione per skateboard aziende. Molte aziende accetta l'invio dei video attraverso i loro siti Web aziendali. Se non riesci a trovare specifiche informazioni di invio, contattare direttamente la società e domandare circa il processo.

• Promuovere il vostro lavoro come uno skateboarder. Utilizzare piattaforme di social media o un sito Web personale per mostrare il vostro lavoro alla comunità di pattinaggio. Chiedi a in locale skate parchi per visualizzare i video di pattinaggio sulle loro pagine web per promuovere sia le tue abilità e le loro strutture. Utilizzare queste opzioni online per diffondere la popolarità dei tuoi video più rapidamente possibile. Aggiornare il tuo sito Web e le pagine dei social media su base settimanale per mantenere il contenuto corrente.

• Rete con individui nel settore skateboard. Chiedere agli amici che lavorano per le aziende che attualmente sponsorizzano piloti come può ottenere sponsorizzati, o ai quali sarà necessario raggiungere. Chiedete ai contatti se si può indossare loro companys t-shirts, cappelli o scarpe da skate per contribuire a promuovere i loro articoli.

• Partecipare e competere in gare di skateboard diversi come molti come possibile. Molti rappresentanti di sponsor partecipano a eventi dove i ben noti piloti competono, ed essendo allo stesso evento vi porterà a contatto con tali rappresentanti. Anche se non sono in competizione, chiedere per biglietti da visita o informazioni di contatto da rappresentanti della società e presentatevi a quante più persone possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Avere un manager per distribuire il vostro materiale e impostare riunioni vi aiuterà a procurare le opportunità di sponsorizzazione.