Ald-inc.com

Che cosa famiglia di frutta è la Banana in?

Che cosa famiglia di frutta è la Banana in?

Sulla trama stesse dimensioni della terra, una persona potrebbe raccogliere 98 kg di patate bianche, 33 libbre di grano o 4.400 kg di banane. La facilità con cui gli agricoltori possono produrre e raccolto le banane indica perché le banane gioca un ruolo così importante nella nostra società e delle abitudini alimentari. Le banane, che appartiene alla banana o la famiglia Musaceae, sono uno dei raccolti più abbondanti del mondo.

Ritratto di famiglia

Banane e plantani entrambi appartengono alla faimily Musaceae, che si chiama "Musa" in breve. Ci sono oltre 50 specie di Musa, e tutti questi hanno un aspetto molto diverso. Ad esempio, il gigante Cavendish banana sembra simile alle banane che potreste trovare in un negozio di alimentari, con grandi gambi e un corpo cilindrico di giallo. La banana Bluggoe, d'altra parte, è molto piccolo e più arrotondato, e ha un esterno verdastro e marrone. Tutte le banane e plantani appartengono alla specie Musa x paradisiaca.

Come crescono

Le banane si sviluppano su un gambo grande. Ogni gambo ha righe di banane. Le righe di banane sono chiamate pettini o le mani, e ci sono in genere sei a 15 Pettini per gambo. Ogni pettine ha una serie di banane, che può essere chiamato dita. Ci sono solitamente 10-20 dita su ogni pettine. Banane commestibili, come il genere che si può trovare in un negozio di alimentari, sono inizialmente di colore verde e diventano gialle, sulla vite o dopo che sono selezionate.

Classificazione geografica

Perché ci sono così tanti tipi di banane, è difficile da classificare di tipo specifico. Di conseguenza, molte persone classificare le banane in termini di loro origini o la zona di coltura. Ad esempio, la banana Sucrier deriva dal Sud Asia e Sud America. La varietà di Dwarf Cavendish e Cavendish gigante provengono dalla Cina e da Taiwan. Mysore, uno dei più comuni tipi di banane e che costituiscono circa il 70 per cento del raccolto in tutto il mondo, può essere trovato in India.

Aspetti nutrizionali

Considerando che i tipi di banane possono variare, le informazioni nutrizionali per le banane sono anche diversi. Tuttavia, il tipo di banana che si possa trovare nei negozi di alimentari degli Stati Uniti (banane Cavendish) contiene quasi 51 grammi di carboidrati e solo due grammi di proteine. Le banane sono in genere ad alte contenuto di fibra, vitamina C, potassio e manganese. Anche le banane contengono un sacco di minerali in piccole quantità. Sono basse acidità quando sono maturi, ma banane verdi possono avere un alto contenuto di acido.