Ald-inc.com

Come ottenere pronto per nuotare Tryouts

Come ottenere pronto per nuotare Tryouts

"Voglio essere in grado di guardare indietro e dire, ' ho fatto tutto il possibile, e mi era successo," 14-tempo medaglia d'oro olimpica Michael Phelps disse una volta sulla sua carriera di nuoto. Si dovrebbe prendere un approccio simile quando si sta preparando per le prove di squadra di nuotata. Phelps esemplifica concentrazione e determinazione, quando si tratta di preparazione, e mostrano i risultati. E mentre è improbabile che si otterrà lo stesso tipo di trionfi nella tua carriera di nuotata, il successo è tutto merito di essere il meglio che puoi essere.

Istruzioni

• Regolare la vostra dieta per uno che promuove la crescita muscolare e aiuta a prevenire crampi. Una sana colazione è un must nei giorni e nelle settimane che conduce fino alle selezioni. Mangiare alimenti come frutta, pane di grano intero e albumi d'uovo.

• Contatta il coach della squadra e chiedere consigli. L'allenatore vi informerà dei quali tratti saranno tra il tryout. Una precedente relazione con l'istruttore di nuoto può rivelarsi utile durante le prove.

• Creare un allenamento basato intorno i tratti necessari presso il tryout. Trascorrere almeno 30 minuti nella piscina nelle settimane che conduce fino alle selezioni. Eseguire e sollevare pesi per integrare il vostro lavoro in piscina.

• Ottenere riposo una buona notte della sera prima le prove. Arrivare presto per provini e ricevere un buon tratto.

Consigli & Avvertenze

  • Non sforzatevi troppo nelle fasi iniziali della preparazione. Lentamente costruire la strada.
  • Entrare in una piscina senza un bagnino di turno può essere estremamente pericoloso per i nuotatori di inizio.