Ald-inc.com

Si possono cuocere piselli surgelati?

Si possono cuocere piselli surgelati?

Piselli surgelati fare mangiare le verdure facile. Questa graffetta congelatore è un risparmio di tempo in cucina e la vostra scelta migliore per questa tariffa classica molla una volta che la breve pisello stagione finita per l'anno. Semplice da cucinare, piselli surgelati possono essere al forno, saltati, al vapore o bolliti per creare luminosi e saporiti pasti tutto l'anno.

Primer di piselli surgelati

Piselli surgelati vengono scottate prima del congelamento per fermare il danno enzimatico che altrimenti potrebbe causare lo scolorimento, deterioramento e perdita della loro struttura vincente durante la conservazione nel congelatore. Per questo motivo, piselli surgelati sono di rapida preparazione e raramente bisogno più di breve esposizione al calore da considerarsi fatto. Cuocere i piselli dal loro stato congelato, a vapore o semplicemente mescolare congelata in un piatto caldo alla fine della cottura e consentire loro di sedersi fino a quando riscaldato attraverso.

Nel forno

Quando si aggiungono piselli surgelati per una ricetta, non c'è nessuna necessità di scioglierli in primo luogo. Cuocere i piselli direttamente dal loro stato congelato. Arrosto di piselli surgelati nel forno con olio d'oliva e menta per un delizioso piatto di lato. Basta aggiungere i piselli surgelati a qualsiasi numero di pasta al forno, risotti e altri piatti al forno. In molte ricette, piselli vengono aggiunti alla fine della cottura. Seguire le istruzioni di ricetta specifica per quanto riguarda quando aggiungere i piselli, come tempo di cottura prolungato provoca piselli a scolorire e diventare molli.

Piselli al forno Show-Stopper

I piselli sono un ottimo accompagnamento a qualsiasi numero di casseruole, tra cui tonno noodle casserole e prosciutto, penne e pisello casseruola. Con l'aggiunta di piselli, questi piatti di comfort sono un pasto completo. Mentre molti piselli al forno piatti sono confezionati con panna, formaggio e burro, ci sono anche opzioni più sane che saltare sui preparativi di zuppa di crema e utilizzano mirtilli secchi, funghi, carote e altre verdure per creare incredibili contorni al forno che vantano meno grassi.

Fare di più con piselli surgelati

Piselli surgelati sono un elemento estremamente versatile che richiede poco lavoro di preparazione di fare bene. Aggiungere a zuppe o riso fritto quando congelati e saranno pronti in circa 5 minuti. Per portare davvero fuori il loro gusto, soffriggere piselli surgelati in una padella insieme con un filo d'olio a fuoco medio-alto fino a quando cominciano a dorare leggermente. Vapore piselli surgelati per 3-5 minuti per aggiungerli alle preparazioni fresche come un hummus di insalata o pisello verde.