Ald-inc.com

Come utilizzare un Brownells Lacquer-Stik

Collezionisti di arma da fuoco a volte bisogno di controllare i numeri di serie e incisioni trovati su metallo di pistola di un'arma. A causa di corrosione, età e l'uso generale, queste incisioni e timbri sul metallo diventano difficili da leggere, o riempito con grasso e sporco. Lacquer-Stik di Brownell è fatto per pulire le incisioni e i numeri di serie del metallo di pistola, che lo rende più facile da leggere. Applicazione impiega un scarso alcuni secondi, consentendo una vista migliore delle marcature.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo dal tubo di lacca-Stik. Spingere sulla parte inferiore del tubo per spingere una piccola quantità del bastone fino fuori dal tubo. Per la maggior parte delle incisioni, spingere il bastone a circa 1/2-inch sopra il contenitore di tubo.

• Strofinare il lacca-Stik sopra il numero di serie o marcature incise sull'arma. Spingere e strofinare sul come un pastello.

• Togliere il materiale in eccesso del metallo di pistola con il panno di camoscio.

• Guardare oltre le acqueforti e vedere se sono leggibili. In caso contrario, pulire il metallo di pistola dove è stato applicato il Lacquer-Stik e fare un'altra applicazione. Pulire l'eccesso e leggere le marcature.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di spingere il lacca-Stik indietro giù nel tubo e riposizionare il tappo sul. Lacca-Stik si indurisce se sinistra esposta all'aria.