Ald-inc.com

Cosa si può fare con riso bianco cotto rimasto?

Cosa si può fare con riso bianco cotto rimasto?

Secondo l'US Environmental Protection Agency, più di 34 milioni tonnellate di cibo viene sprecato ogni anno nei soli Stati Uniti. Mangiare gli avanzi invece di gettarli via risparmiare denaro, ridurre gli sprechi alimentari e ridurre gli effetti nocivi per l'ambiente. Si può rapidamente e facilmente creare pasti economici con riso bianco cotto rimasto.

Riso fritto

Riso bianco è una solida fonte di niacina e una moderata fonte di proteine, tiamina e ferro, secondo chiropratico Canada e post di agopuntore Ben Kim sulla salute di Chet Day e di là di Online. Di tornitura cucinato riso bianco in riso fritto, è inoltre possibile utilizzare avanzi carne e/o verdure. Per aggiungere le uova alla ricetta, si potrà premere prima le rimanenze cucinato il riso contro i lati della vaschetta, per creare un foro nel mezzo per le uova, che devono cuocere completamente prima di aggiungere altri ingredienti. Gettando un ampio garantirà che ogni dose contiene un buon mix di riso e altri ingredienti.

Stir-Fry

Una frittura consente di utilizzare qualsiasi tipo di verdura o di carne, cotte o crude. Tutti gli ingredienti devono essere tritati per la stessa dimensione, per una cottura uniforme, e you'll sia bisogno di fare da zero o avere a portata di mano una salsa preparata prima di iniziare a cucinare. Questa ricetta richiede l'aggiunta di un ingrediente alla volta e mescolando continuamente durante la cottura. La salsa va in ultimo, mescolato con gli altri ingredienti, che sono poi versati sopra il riso riscaldato.

Zuppa e riso

Cosa si può fare con riso bianco cotto rimasto?

Zuppa di riso cinese funziona come antipasto o piatto principale.

Riso rimasto fa una gustosa aggiunta a stufati e zuppe fatte in casa e in scatola. Si può fare la propria zuppa di riso cinese tradizionale aggiungendo avanzo pollo, verdure e riso al brodo di pollo bollente. Il riso serve come riempitivo e assorbe il sapore del liquido utilizzato in cucina la zuppa. L'aggiunta di riso cotto rimasto per tè verde caldo rende per un sapore diverso.

Pomodori ripieni o peperoni verdi

Cosa si può fare con riso bianco cotto rimasto?

Pomodori ripieni al forno o peperoni sono imballati con la nutrizione.

Una ricetta di peperoni o pomodori verde ripiena utilizza una miscela di carne macinata rosolata, riso rimasto, cipolle, aglio, formaggio, zuppa di pomodoro condensato o mais. È necessario svuotare i peperoni o pomodori e farli bollire per cinque minuti prima si può roba loro. Come tutti gli ingredienti sono già cotti, le verdure ripiene solo bisogno di cuocere in forno per circa 30 minuti. Usando gli stessi ingredienti in cavolo farcito costituendo un sapore di vecchio mondo.

Riso spagnolo

Messicano o riso spagnolo richiede ingredienti che si trovano nella maggior parte delle cucine: riso bianco rimasto, brodo di pollo, aglio, cipolla, pepe verde, pomodori, cumino macinato e, se lo si desidera, coriandolo fresco. Alcuni cuochi aggiungere peperoni jalapeno per un contorno più piccante. Tutti gli ingredienti insieme cuocere in una padella sul fuoco per circa 20 minuti o fino a quando il riso assorbe tutto il liquido.

Budino di riso

Cosa si può fare con riso bianco cotto rimasto?

Budino di riso potete servire caldo o freddo.

Riso rimasto può diventare budino di riso..--un dessert meravigliosamente dolce e cremoso..--con l'aggiunta di latte, zucchero, sale, uovo, burro, Estratto di vaniglia, uvetta e cannella o cannella in polvere. Mescolare tutti gli ingredienti insieme dura circa 10 minuti. Una volta la bolle di budino di riso, è necessario impostare per 30 minuti prima di servire. Puoi utilizzare frutta diversa dall'uva passa o omettere il frutto interamente, se lo si desidera.