Ald-inc.com

Come ridurre le imperfezioni della pelle

Come ridurre le imperfezioni della pelle

Macchie della pelle appaiono spesso su viso, collo, petto e schiena. Ridurre l'aspetto delle macchie sulla pelle è essenziale per un colorito sano. Trattamenti e prodotti per la cura della pelle costoso possono contribuire a ridurre le macchie, ma non sono necessari. Macchie sulla pelle possono essere ridotto con l'aiuto di una routine di cura della pelle normale e poco costosi prodotti realizzati dalle graffette di cucina comune.

Istruzioni

Ridurre le imperfezioni della pelle

• Detergere il viso con un crema detergente viso. Una crema detergente, al contrario di un gel o schiuma detergente, sarà idratare e ammorbidire la pelle, rendendo più facile per le cellule di pelle morta che compongono le macchie da rimuovere.

• Parti uguali di Mix di limone, miele e zucchero di canna per creare uno scrub. Le proprietà acide del limone rimuoverà le cellule morte della pelle, lenire la pelle e prevenire l'infezione futura le naturali proprietà anti-batteriche e guarigione del miele e lo zucchero di canna stimolerà la nuova crescita delle cellule della pelle.

• Applicare lo scrub che hai fatto per la pelle colpita e strofinare leggermente la pelle. Non strofinare troppo duro o si possono causare ancora più danni alla pelle. Fate questo per circa 10 minuti e poi sciacquare la pelle con acqua fredda. Acqua fredda chiude i pori e ridurre ulteriormente l'infezione.

• Tamponare le zone colpite della pelle con tea tree oil, un antibatterico naturale. L'olio ridurrà futura infezione della pelle che provoca macchie.

• Applicare un sottile strato di crema idratante per la pelle. Crema idratante è importante nella riduzione di macchie. Dà un ambiente sano per crescere nuove cellule della pelle e aiutare a mantenere olio ghiandole nella pelle da sovra-produzione di olio e ostruire i pori, che conduce agli inestetismi.

Consigli & Avvertenze

  • Ripetere questa routine di cura della pelle tre volte settimanale. Possono volerci mesi per vedere risultati.
  • Non eseguire questa routine più allora consigliato. Ciò potrebbe danneggiare la pelle.