Ald-inc.com

La differenza tra un terapista di massaggio con licenza e certificato

La differenza tra certificazione e terapia di massaggio con licenza è negli aspetti legali. Sapendo ciò che richiede il proprio locale è essenziale per il funzionamento come un terapista di massaggio professionale.

Designazione di certificazione

Una massaggiatrice certificata è colui che ha raggiunto o superato la formazione e i requisiti educativi per fornire la terapia di massaggio.

Definizione di licenza

La maggior parte degli Stati Uniti richiedono licenze per operare come un terapista di massaggio. Ogni stato ha le proprie linee guida per il numero di ore di formazione, limitazioni e altri requisiti previsti per la pratica in tale stato.

Idee sbagliate

Perché il termine "certificato" è usato spesso in modo intercambiabile con il completamento di un programma di formazione di massaggio, può creare confusione per quanto riguarda la formazione e la competenza del massaggiatore.

Certificazione professionale

Terapisti di massaggio professionale certificata sostenere un esame per dimostrare competenza ad un livello predeterminato da un'agenzia di terzi non associata a programmi di formazione scuola di massaggi.

Differenze

Massaggiatori certificati possono scegliere di partecipare al processo di certificazione con adeguata formazione e/o segue fino all'esame di certificazione professionale. Terapisti di massaggio con licenza sono governo regolato e deve mostrare la prova di un'adeguata formazione e possedere un'autorizzazione esercitarsi, se richiesto nel loro stato.