Ald-inc.com

Linee aeree che volano in Indianapolis

Aeroporto internazionale di Indianapolis è servita da quasi ogni importante compagnia aerea nazionale, nonostante il fatto che è relativamente piccolo, servono meno di 10 milioni di passeggeri ogni anno. Numerose compagnie aeree internazionali volano nel quotidiano, rendendolo uno degli aeroporti più accessibili, facile da usare. Nel febbraio 2010, JD Power and Associates Classificato Indianapolis numero uno nella soddisfazione dei passeggeri.

Delta

Delta è una delle maggiori compagnie aeree servono la Indianapolis International (IND), come si è classificato secondo per quantità di passeggeri trasportati. Delta si basa in Atlanta, GA, con grandi hub a New York e a Cincinnati. Si trova nel Terminal A Ind.

Continentale

Con sede a Houston, TX, Continental Airlines è la quarta più grande compagnia aerea del paese. A IND, si trova nel concourse A.

Frontiera

Questa Denver, CO, base aerea conteggi Indianapolis come uno dei suoi 66 destinazioni. Si trova nel concourse B.

Sud-ovest

La texana Southwest Airlines hanno cominciato da piccoli 36 anni fa, ma è cresciuto fino a essere la più grande compagnia aerea del paese, in termini di volume di passeggeri. A IND, si trova nel concourse B.

Americano

American Airlines è la più grande del mondo, per quanto riguarda il volume di passeggeri e questo Fort Worth, TX, base aerea si trova nel concourse B presso IND.

Uniti d'America

Il quarto più grande trasportatore di passeggeri nel mondo, United Airlines ha sede a Chicago, IL e serve i viaggiatori più internazionali. Si trova nel concourse B.

US Airways

Il quinto più grande vettore nel paese, US Airways è una compagnia aerea di sconto che serve 240 destinazioni in tutto il mondo. Si trova nel concourse B.