Ald-inc.com

Come costruire i muscoli del collo

Una routine di sollevamento normale di solito comprende principali gruppi muscolari delle braccia, petto, nucleo e gambe, ma alcuni muscoli sono spesso trascurati quando non sono specificamente mirati. I muscoli del collo beneficio piuttosto da esercizi della parte superiore della schiena e le spalle, ma per massimizzare la forza dei muscoli del collo, si dovrebbe prestare particolare attenzione a lavorare fuori il manico stesso. Un collo forte è vantaggioso in molti sport, come si può ridurre la probabilità della ferita. Forza del collo è particolarmente vantaggioso per gli sport in cui la testa viene costantemente sotto pressione, come il wrestling, arti marziali miste e calcio.

Istruzioni

• Costruire una base di resistenza con resistenza auto-creato. A differenza di molti muscoli del corpo, il collo può essere efficacemente rinforzato con resistenza creato dall'organismo stesso. Per esempio, guardando verso l'alto e mettendo le mani sulla fronte, può creare resistenza con le mani e lavorare il collo facendolo passare avanti. Lo stesso può essere fatto in senso inverso, guardando verso il basso, mettendo la mano dietro la testa e costringendo la testa all'indietro. Allo stesso modo, le mani possono essere utilizzate per creare resistenza per la testa in movimento ai lati del anche a una diagonale.

• Utilizzare fasce di peso e/o resistenza. Come rafforzare i muscoli del collo, si può trovare difficile creare abbastanza resistenza con le mani da solo. Una fascia di resistenza intorno alla testa di ciclo durante gli esercizi del collo può creare una maggiore resistenza. Sdraiato su una panchina e mettere un peso del bilanciere sopra la mano, che poi si posiziona sulla testa per imbottitura come si esercita, inoltre è possibile creare più resistenza.

• Ponte su un pad o un tappetino. Un altro modo efficace per costruire la forza del collo è di fare il ponte: salire su tacchi e testa, creando un arco con la schiena. Gettare un ponte sulla testa e piedi da solo è abbastanza difficile, quindi iniziare utilizzando le mani per alleviare la pressione sul collo. Quando ottenete più confortevole con bridging, provare a colmare faccia fronte in primo luogo, o anche camminare i piedi in cerchio intorno alla testa come il corpo rimane a ponte. Tali esercizi sono comuni nel wrestling, dove la forza del collo è estremamente importante per difendere contro i tiri e combinazioni di blocco. Se si dispone di buon equilibrio, un headstand è anche un buon modo per costruire i muscoli del collo.

• Partecipare alle attività sportive che promuovono la resistenza del collo. Lavorare il collo attraverso routine di esercizio è un ottimo modo per costruire la forza, ma se il vostro intento è quello di costruire la forza per un determinato sport, pratica lo sport come parte della vostra routine di allenamento del collo. Se sei un lottatore, avere un partner di metterti in un blocco mossa e pratica colmare fuori sotto il suo peso. Se siete in arti marziali miste, provare a tirare la testa lontano da un partner quando bloccato in un clinch Thai. Qualsiasi applicazione si può pensare per il collo muscoli nel vostro sport può diventare un collo esercizio trapano.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte delle persone non funzionano fuori loro collo intensamente su base regolare. Preparatevi ad avere i muscoli del collo dolorante per pochi giorni dopo gli allenamenti primi del collo.