Ald-inc.com

Come disidratare pomodori a fette

Come disidratare pomodori a fette

Pomodori a fette disidratati consegnare un grosso pugno di sapore alla tua cucina, aggiungendo la profondità alla stufati, zuppe, pizza e pasta. Pomodori secchi sono anche spuntini nutrienti e sono facili da portare in viaggio. Se coltivare il vostro proprio pomodori e avere un raccolto eccezionale quest'anno, disidratazione e congelamento le fette garantirà qualche bontà giardino homegrown per fino ad un anno. Azienda agricola bancarelle offrono staia di pomodori coltivati localmente per i prezzi bassi tardi nella stagione.

Istruzioni

• Lavare i pomodori accuratamente in acqua tiepida e snap off qualsiasi deriva. Affettare i pomodori a fettine di 1/2-inch, dall'alto verso il basso del pomodoro, con un coltello seghettato su un tagliere.

• Lay asciugamani di carta sul vostro contatore di cucina e mettere le fette tagliate sugli asciugamani per 10 minuti. Capovolgere le fettine e lasciarli per altri 10 minuti rimuovere l'eccesso succhi di frutta.

• Tagliare un pezzo di carta pergamena con le forbici, quindi si adatta una teglia cerchiati. Posto il pomodoro fette su carta pergamena in un unico strato, con le fette collocate vicini come possibile. Cospargete le fette con sale marino.

• Cuocere in forno le fette di pomodoro in forno a 150 gradi Fahrenheit per 6 ore. Mettere la teglia in freezer per 30 minuti per tenere le fette separano per congelamento.

Consigli & Avvertenze

  • Mettete le fette di pomodoro disidratato in un vaso e coprirli con olio d'oliva, l'aggiunta di aglio e basilico, se lo si desidera, di tenere per fino ad una settimana. Mettete le fette in sacchetti freezer e memorizzarli nel freezer, per mantenere per fino ad un anno. Schiacciare le fette in un macinino da caffè per concentrato di pomodoro. Fette di pomodori anche possono essere essiccati in un disidratatore invece di un forno.
  • Sempre refrigerare pomodori e l'aglio in olio per evitare qualsiasi possibilità di botulismo.