Ald-inc.com

Come utilizzare una pietra pomice sui piedi

Può essere difficile mantenere i piedi liscio, soprattutto in inverno quando la pelle tende a diventare secca, portando a pelle ruvida, screpolata. Una pietra pomice è un solido pezzo di vetro vulcanico, progettato per essere utilizzato come un abrasivo o un esfoliante. La pietra può aiutarvi a raggiungere quei piedi perfettamente lisce che desideri. Seguire i passaggi qui sotto per imparare i tasti per utilizzare una pietra pomice in modo efficace e si preparano per bei piedi.

Istruzioni

• Acquistare una pietra pomice in un negozio di rifornimento di bellezza o la sezione cosmetica di un negozio di alimentari. Inizia mettendo a bagno i piedi in acqua calda. Questo renderà più facile a slough fuori con la pietra pomice qualsiasi pelle morta.

• Iniziare a spazzolare delicatamente eventuali aree callose dei vostri piedi con la pietra pomice. Usa colpi di veloce, facile e indietro. Continuare per qualche minuto.

• Utilizzare gli stessi tratti di pennello gentile sui talloni e l'intero fondo dei vostri piedi. Concentrarsi su tutte le zone approssimative che si vede. La pelle sarà lentamente essere espansa, la rimozione delle cellule morte della pelle e rivelare la pelle più liscia, più morbida sotto.

• Finitura applicando lozione per il corpo. Indossare i calzini e dormire in loro. Ciò contribuirà a mantenere l'umidità nei vostri piedi.

• Ripetere i passaggi da 1 a 4 tre volte a settimana. Vostri piedi sarà incredibilmente lisci, e non dovrai preoccuparti di grezzi, cracking piedi ancora una volta, anche in inverno.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere un sapone delicato all'acqua quando ammollo i piedi per un risultato ancora più liscio.
  • Se i piedi sono estremamente screpolata e secca, essere molto delicato perché si possono causare sanguinamento.