Ald-inc.com

Gli effetti del trasporto aereo internazionale

Voli internazionali hanno molti vantaggi. Essi ampliare la portata e la gamma di viaggio per molti passeggeri. Tuttavia, questi voli internazionali hanno molti effetti che vanno dall'altitudine e cabina pressione sull'apparato digerente per il lungo volo sul sistema circolatorio. Conoscere alcuni effetti del trasporto aereo internazionale contribuirà passeggeri di prepararsi meglio per lunghi voli internazionali.

Trombosi venosa profonda

Gli effetti del trasporto aereo internazionale

Immobilità e condizioni anguste causare problemi.

La lunghezza dei voli internazionali spesso significa una mancanza di esercizio e movimento e questo provoca gonfiore delle gambe come pool di sangue in loro. C'è poi la possibilità di trombosi venosa profonda o TVP se formare coaguli di sangue nella gamba. Tuttavia, l'organizzazione mondiale della sanità spiega nella loro pubblicazione "International Travel and Health" che questo rischio è minimo se non sono presenti altri rischi di salute.

I passeggeri possono minimizzare questa minaccia se seguono alcuni suggerimenti di semplice esercizio come flettendo le gambe, ruotando le loro caviglie, o anche accovacciata e in piedi durante l'attesa in linea per il bagno.

Disidratazione

L'organizzazione mondiale della sanità afferma in "International Travel and Health" che la bassa umidità sui voli internazionali non causa disidratazione. In teoria, questo è vero, ma altri fattori contribuiscono alla disidratazione di passeggeri sui voli internazionali. Bere alcol verrà disidratata passeggeri e alcuni potrebbero arrivare all'aeroporto disidratato.

Gli esperti di viaggi Smart suggeriscono che i passeggeri bere una bottiglia d'acqua dopo aver attraversato il checkpoint di sicurezza e quindi riempiono prima di salire sull'aereo. L'organizzazione mondiale della sanità (OMS) suggerisce di usare crema idratante, gocce per gli occhi e naso spray per secchezza scomoda.

Jet Lag

Jet lag è un effetto comune di voli internazionali, come il viaggiatore frequente raggiunge una destinazione con una sola volta, mentre il suo corpo e la mente sono ancora impostati su un'altra volta. Voli internazionali porta i passeggeri a destinazione molto più rapidamente rispetto ad altre forme di viaggio, ma come spiega il dottore viaggio orologi interni dei passeggeri non hanno tempo per regolare.

CHE nella sua pubblicazione "Viaggi internazionali e salute" suggerisce passaggi che includono i viaggiatori che arrivano ben riposati ed evitando alcol durante il volo. Smart Travel suggerisce tartaruga e tappi per le orecchie per facilitare il sonno e per attutire motore e altri rumori sull'aereo.

Fattori di sforzo psicologici

Voli internazionali hanno spesso effetti psicologici sui viaggiatori. CHI spiega che lo stress e la paura di volare può verificarsi a in qualsiasi momento prima o durante il volo. Il lungo viaggio, il meno perfette condizioni, angusta, spazio chiuso e altre modifiche creare ed esacerbano i livelli di ansia e lo stress.

Air rage è un effetto recentemente riconosciuto di volare e, come definito dal medico di viaggio, descrive la violenza psicologica e/o fisica di alcuni individui durante i voli. L'effetto del volo sullo stress passeggero, piuttosto che la paura del volo, è un fattore di contributo nella collera di aria. Gli effetti causati a causa di una perturbazione della normale routine di travelers' piacciono fumare e altre cose potrebbero alimentare in questa rabbia.

Infezioni

CHE spiega che la crescente qualità dell'aria i filtri sugli aerei Elimina l'effetto di respirazione scarsa qualità aria Fior di conio. Tuttavia, i voli internazionali hanno un effetto sulla salute se il passeggero è seduto vicino a o entra in contatto con qualcuno che ha una malattia trasmissibile. Queste malattie possono essere sparsi attraverso contatto diretto o indiretto. Quando questi germi sono accoppiati con la resistenza del corpo abbassata a causa degli effetti del volo su sonno e lo stress, la malattia è probabile che si verifichi.