Ald-inc.com

Come allegare cinghie a cricchetto

Cinghie a cricchetto sono meccanismi semplici che è possibile utilizzare per proteggere gli elementi pesanti. Essi sono spesso utilizzati nel trasporto di oggetti pesanti dietro un'auto, camion, moto o altro veicolo. Avvolgono intorno all'elemento in modo che possono essere facilmente fissato ad una piattaforma in cima il veicolo, e sono facili da stringere. Se non avete mai usato un cinturino a cricchetto prima, si può lottare per utilizzarlo correttamente; Tuttavia, una volta che avete usato una cinghia a cricchetto una volta, il processo vi sembrerà ovvio la prossima volta.

Istruzioni

• Avvolgere la fascia attorno all'oggetto pesante. Assicurarsi di non piegarlo nel processo.

• Infilare la cinghia attraverso la bobina di avvolgimento (chiamata anche il tamburo) della cinghia a cricchetto.

• Tirare la cinghia, stringendola in modo che vi sia sufficiente margine di flessibilità per poter montare il pugno tra la cinghia e l'oggetto pesante.

• "Cricchetto" la manovella spostando avanti e indietro. Questo sarà stringere ulteriormente la cinghia. Continuare a cricchetto fino a quando l'oggetto è completamente protetto tramite la cinghia a cricchetto.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni tipi di cinghie a cricchetto contengono ganci. Questi agganciare alla piattaforma sopra il vostro veicolo e deve essere messo in posto prima a cricchetto la cinghia.
  • Doppio controllo che non ci sono zone ritorto sulle cinghie prima a cricchetto. Colpi di scena metterà pressione aggiuntiva sulle cinghie.