Ald-inc.com

Come faccio a dimensione un Casio orologio bracciale o cinturino?

Come faccio a dimensione un Casio orologio bracciale o cinturino?

Casio è tra i più grandi produttori del mondo e produce una vasta gamma di orologi con numerosi tipi di bracciali e cinturini. I braccialetti possono essere regolati a casa con un po' di pazienza e una mano ferma. Mentre gli utensili speciali possono essere richiesti per determinati modelli, molti bracciali possono essere dimensionati con solo un cacciavite molto sottile e pinze. Cinghie di gomma spesso non richiedono alcun aggiustamento, ma alcuni modelli devono essere tagliati con un paio di forbici per una vestibilità ideale.

Istruzioni

Fasce di metallo di regolazione

• Collocare l'orologio al polso e misurare il margine di flessibilità. Tentare di stimare quanti link è necessario rimuovere il bracciale in metallo per una misura ideale. In caso di dubbio, è necessario rimuovere un collegamento meno di quanto pensi che può essere richiesto, come è più facile rimuovere ulteriori inchiostri rispetto to sostituire quelli che sono stati già rimossi. Se un numero pari di collegamenti devono essere rimossi, decollare un numero uguale da ogni lato. Se un numero dispari deve essere rimosso, è possibile rimuovere un collegamento supplementare dal lato più lungo.

• Collocare l'orologio all'interno del supporto di orologio. Se si dispone di uno strumento per tenere un orologio saldamente in posizione mentre si lavora su di esso, posizionare il bracciale tale che i collegamenti sono tenuti in posizione saldamente dai bordi del titolare orologio ma entrambi i lati del perno sono ostruito. Se non hai un orologio titolare, appoggiare l'orologio su un lato su una superficie stabile. Se il cinturino ha le frecce, dovrebbe essere rivolta verso il basso (o, quando si tiene l'orologio in mano, le frecce devono puntare lontano da voi).

• Ispezionare visivamente i perni per determinare il loro tipo. I perni possono essere simboli o viti. Le viti hanno una fessura dove verrà inserita la testa del cacciavite, mentre simboli non hanno nessun tale scanalatura e presentano una testa molto piccola. Se lavora con puntine da disegno, spingere delicatamente il perno nella direzione delle frecce con il cacciavite. Continuare a spingere fino a testa di spillo è sufficientemente sporgente dal lato opposto per essere afferrato da un paio di pinze. Ora deve essere afferrato con le pinze ed estrarla delicatamente. Quando si lavora con viti, è possibile rimuoverli delicatamente svitando. Non utilizzare pinze sulle viti. Al contrario, continuare l'azione svitando afferrando con le dita in una volta che sono a metà fuori. Ripetere questa procedura fino a quando tutti i link che avevi precedentemente selezionato per la rimozione sono fuori.

• Join questioni in sospeso. Ora avrete quattro questioni in sospeso, due su ogni lato. Unire le due estremità e fissare il bracciale di posizionarlo nel supporto orologio o afferrandolo con la mano libera. Posizionare una delle viti o perni che aveva precedentemente rimosso nel piccolo foro unendo i due collegamenti allentati. Se si lavora con una vite, ruotarla in senso orario finché non è saldamente fissato. Non serrare eccessivamente. Quando si lavora con una puntina da disegno, spingerlo nella direzione della freccia. Ripetere fino a quando tutti i collegamenti sono garantiti.

Regolazione cinghia di gomma

• Rimuovere il fermaglio al centro. Solo gomma cinghie che caratterizzano che una fibbia centrale deve essere ridimensionata. Non le dimensioni in caucciù che caratterizzano una fibbia. La chiusura centrale è tenuta in posizione con perni o viti proprio come i collegamenti in un braccialetto. Spingere o svitare questi al fine di rimuovere il fermaglio.

• Tagliare la cinghia di gomma equamente su entrambi i lati. Misurare la quantità di serraggio necessaria e tagliare la cinghia di gomma su entrambi i lati di un importo uguale. Si noti che il cinturino ha scanalature e fori paralleli che corre tra queste scanalature; tagliarli proprio lungo questi solchi con un paio di forbici o una lama di rasoio. Peccare per eccesso di cautela e tagliare un po ' meno di quanto pensi potrebbero essere necessario. È sempre possibile tagliare un po ' più tardi.

• Rimontare le viti o i perni. Le estremità della cinghia avranno ora i fori lunghi dove andranno i perni o viti. Disporre la chiusura in modo tale che i fori all'estremità della fibbia allineati con i fori sul cinturino e incasso i perni o viti. Wen lavorando con viti, avvitarli in fino a quando non è sicuro. Se l'orologio è dotato di perni, spingerli delicatamente e garantire che né fine è sporgente.