Ald-inc.com

Come montare un atletico della tazza

Chiunque abbia mai giocato uno sport competitivo e stato colpito nell'area privata di un ginocchio errante o una palla lanciata male conosce la sensazione di dolore e l'incapacità di respirare che arriva pochi secondi dopo il colpo è stato registrato per la zona sensibile del corpo. Al fine di proteggersi da dolore e possibili lesioni gravi, si consiglia di indossare una tazza di protezione. Trovare una tazza che si adatta non è sempre facile.

Istruzioni

• Trovare il sistema di supporto corretto per il tuo atletico della tazza. Se si sta giocando uno sport di contatto, si avrà per non indossare un sospensorio o jock strap di organizzare la Coppa. La jock strap di per sé è progettato per sollevare e sostenere pene, scroto e testicoli di un uomo. Di per sé un jock strap fornirà qualche protezione, ma non abbastanza per uno sport di contatto pesante.

• Acquista il sospensorio di dimensioni corrette e la Coppa. Dimensione di sospensorio è determinata dalla dimensione banda della vita. Maggiore vita, maggiore è la superficie del supporto fornito dall'atleta. Questo non necessariamente ha senso perché la dimensione della vita dell'individuo non ha nulla a che fare con la dimensione dell'area protetta dell'uomo. In alcuni casi, l'individuo può avere di avere la band presa se è troppo allentato intorno alla vita. Il sospensorio deve coprire l'intera area per essere efficace.

• Trovare un atletico della tazza che riguarderà anche il areacomfortably. Trovare uno che "si adatta" è un errore significativo. Vostra area protetta non dovrebbe essere ristretto nella tazza. Dovrebbe avere spazio sufficiente per essere una facile adattabilità.

• Indossare la Coppa con il sospensorio quando stai giocando uno sport di contatto per carichi pesanti e c'è una significativa possibilità si potrebbe prendere un duro colpo per la zona. Potrebbe essere un po' scomodo e prendere qualche tempo per abituarsi, ma vi proteggerà da un grave infortunio.