Ald-inc.com

Ci sono vari modi per cucinare pollo

Ci sono vari modi per cucinare pollo

Pollo non è mai solo pollo. Servita intera o in tranci, questo salato pollame può essere vestito su o giù, reso elegante o confortante, asiatico, Cajun o complessivamente americano. Alla brace per il quattro di luglio, arrosto per una festa di Natale o fritto per una cena di domenica down-casa, ricette di pollo rimangono versatili come le persone che godono di esso.

Pollo arrosto

Un pollo di torrefazione è un modo relativamente senza fronzoli per ottenere grande gusto, versatilità e po ' di pulizia. Se condirlo con una varietà di erbe, come il timo, rosmarino, sale grosso, pepe nero e aglio fresco o torrefazione al fianco di prugne coperto di miele, limone e finocchio, funghi e cipolle o con patate, limone e asparagi, pollo arrosto è un fix-it e dimenticare tipo di pasto. Arrosto, un pollo intero (circa 3½ lb.) su una cremagliera di impostata in una teglia o una teglia da forno cerchiato, adornano con tutto l'occorrente e dargli 45 minuti su 425 gradi, o fino a quando il termometro di carne legge 160 gradi. Il risultato è facile comfort food che promette di essere di riempimento.

Zuppa

Zuppa di pollo è un ottimo cibo di comfort. Anche se la maggior parte pensa tagliatelle quando si considera la zuppa di pollo, esistono altre varianti. Provate il riso invece di noodles e aggiungere pastinaca, sedano, cipolle, funghi, cipolline, patate, carote e aglio. O forse una zuppa di pollo è in ordine, fatto con patate, mais dolce, cheddar o Mozzarella e cipolle dolci deliziosi. Altre grandi aggiunte a qualsiasi pesce includono pomodoro, pancetta, latte, panna, pastinaca e burro di panna montata fresca. Per chi cerca un sapore decisamente orientale, provare la zuppa di pollo asiatico, una ricetta di petti di pollo in un brodo con zenzero, tagliatelle di soba, scalogno, peperone rosso e aglio. In alternativa, è possibile provare una zuppa Thai che utilizza citronella, zenzero fresco, polvere di curry e cumino. La cosa grandiosa di questi piatti è che sono vicino a prova d'errore. Semplicemente aggiungere il pollo intero, cut-up o pezzi di pollo preferiti con gli altri ingredienti, aggiungere acqua sufficiente a coprire e lasciar per cuocere per un'ora a un'ora e mezza. Se una ricetta richiede per capi delicati, come tagliatelle, aggiungerli durante gli ultimi 8-10 minuti di cottura.

Barbecue

Pollo alla griglia possa essere preparato alla griglia o al forno, fatto salato, dolce o piccante, secondo il capriccio dello chef. Cotolette di pollo possono essere marinate al limone e origano o rosmarino o l'olio d'oliva, mela e zenzero. O uno sfregamento asciutto può essere applicato alle parti di pollo prima di lanciare loro su un grill all'aperto. Anche se gli sfregamenti sono spesso venduti al negozio di alimentari, uno può facilmente essere evocato con poche spezie pratici. Un grande rub per pollo potrebbe includere sale grosso, paprica, zucchero marrone, origano, timo e pepe nero. Un altro potrebbe aggiungere cumino, peperoncino in polvere e pepe di Caienna per un po ' più di calcio. Infine, se tutti a desiderare un po' di salsa barbecue, pollo può essere grigliata o gettato nel forno. Per grigliare, semplicemente Accendi il grill per un calore medio-bassa, spazzola la griglia con olio e cuocere su ogni lato per circa 15 minuti. Per il forno, cuocere il pollo coperto di stagnola a 350 gradi per un'ora a un'ora e mezza, fino a quando la temperatura raggiunge i 160. Imbastire con salsa barbecue.

Fried

Molti potrebbero pensare che c'è poca varietà con pollo fritto, ma questo non è il caso. Durante la frittura di pollo, una leggera variazione fa la differenza. Una pastella di latticello offre un assaggio di homestyle, mentre l'aggiunta di lievito in polvere rende il rivestimento esterno croccante extra croccante. Allo stesso modo, l'aggiunta di lardo al grasso vegetale puro crea un gusto leggero, croccante e fumoso che è grande nel sapore. Anche se la maggior parte pensa condire il pollo fritto con sale e pepe o qualche variazione di condimento sale, aggiunta di Tabasco, salsa piccante o condimenti Creole è altrettanto buono. Aggiunge un sapore robusto senza rasentando invadente. Per friggere, calore fino a 350 gradi di grasso vegetale. Una volta caldo, aggiungere il pollo, lasciando rosolare per circa 18 minuti. Essere sicuri di girare dopo ogni sette o otto minuti per permettere un'omogeneità nel colore.