Ald-inc.com

Come rafforzare la parte bassa della schiena da sollevamento pesi

Come rafforzare la parte bassa della schiena da sollevamento pesi

Se sei sforzato la schiena, potrebbe trattarsi di qualche dolore lombare. Esercizio può contribuire ad alleviare alcuni della schiena dolore e scongiurare in futuro. Rafforzare addominali e gambe vi aiuterà anche con il mal di schiena. Per fortuna, è possibile eseguire la maggior parte di questi esercizi dalla comodità della propria casa, senza apparecchiature di fantasia o una quota di adesione di palestra pesante. Anche se non vuoi eseguire qualsiasi esercizio o attività che severamente fa male che il tuo posteriore, delicata attività può sentire a disagio a prima ma sarà effettivamente aiutano a lungo termine, secondo WebMD.

Istruzioni

• Scegliere di iniziare con pesi leggeri e aumentare il peso come si ottiene più forte. È inoltre possibile eseguire questi esercizi un paio di volte a settimana e vedere come il vostro corpo si sente nei giorni a seguire. Come si guadagna la forza, è possibile aumentare il numero di ripetizioni e quanto spesso si eseguono questi esercizi ogni settimana.

• Eseguire righe di dumbbell su ciascun braccio. Mettere un ginocchio su una panchina o ditta superficie e magra avanti per rendere la vostra spina dorsale parallelo al suolo. Prendere il manubrio con un braccio e la serratura il gomito di altro braccio al fine di sostenere il vostro corpo. Sollevare lentamente il peso più in alto possibile verso il petto e stringere i muscoli addominali. Scopo di ottenere il manubrio alla stessa altezza come il busto.

• Fanno in modo che il vostro stomaco colpisce la parte superiore delle cosce per poter iniziare una riga del bilanciere piegato-over. Tenere le ginocchia piegate un po' e la schiena parallela al pavimento. Mettete le mani intorno il bilanciere alla larghezza delle spalle. Tirare il peso verso l'alto e verso il basso petto. Assicurarsi di non ruotare il busto verso l'alto, che potrebbe causare dolore. Abbassare il peso in modo che le braccia sono distese, ma non posizionare il peso verso il basso fino a quando hai finito con i vostri rappresentanti, secondo soluzioni reali, allenamento con i pesi.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre si potrebbe pensare che cardio base sarà di aiuto nel rendere migliore il vostro sentire inferiore posteriore, allenamento della forza in realtà mostrerà risultati migliori, note Max allenamenti. A parte di esercizio, la schiena a velo per qualche minuto a intervalli può alleviare un po' il dolore. Inoltre, sollevare oggetti pesanti piegando le ginocchia anziché alle spalle eviterà problemi futuri.
  • Non rifuggire da esercizio perché siete attualmente nel disagio. Senza la più piccola quantità di ginnastica dolce, perderai la forza attualmente impostata, diventano meno flessibili e anche ridurre la resistenza.