Ald-inc.com

Come ottenere la glassa bianca antica color

Come ottenere la glassa bianca antica color

Antico-bianco è una tonalità di bianco che ha lievi accenni di tan o marrone in esso, dando una più scura, aspetto antichizzato. Anche se potrebbe essere in grado di trovare la glassa in un oggetto d'antiquariato-bianco a cuocere negozi, può essere più facile fare semplicemente sul proprio. Anziché utilizzare una glassa di crema di burro..--che può apparire troppo gialla..--utilizzare una normale glassa come vostra base bianca. Con un piccolo aiuto da qualche cibo pasta o gel di colorazione, sarete in grado di creare la perfetta tonalità di bianco-oggetto d'antiquariato per le vostre esigenze di cottura.

Istruzioni

• Mettere la glassa bianca in una ciotola grande. È meglio usare il bianco puro o glassa alla vaniglia come buttercream può girare più tan di bianco antico.

• Aggiungere 1/8 cucchiaino di pasta di cibo marrone o gel colorante per la glassa per ogni 4 libbre di glassa bianca. Mescolare bene la colorazione in vostra glassa con una spatola bianca. Anche se 1/8 cucchiaino può non sembrare un sacco, cibo pasta e gel di colorazione sono molto più concentrati di colorante alimentare liquido.

• Continuare a mescolare il colore marrone nella tua glassa finché non è completamente incorporato.

• Ispezionare il vostro colore. Se avete bisogno di colore da bianco a essere un po' più scura, aggiungere cucchiaio da tè di 1/16 o un altro 1/8 cucchiaino di brown per la ciliegina. Continuare a frullare nella glassa finché è l'ombra che desiderate.

• Aggiungere 1/4 cucchiaio o bianco cibo pasta o gel colorante se hai fatto la glassa un po' troppo scuro. Se avete più glassa, si può semplicemente mescolare in un po ' più a compensare il colore se è un po' troppo marrone.