Ald-inc.com

La migliore sala da ballo danza città

La migliore sala da ballo danza città

Anche se ballo liscio è considerato da molti una forma di arte perduta, un sacco di persone di talento ancora a mantenere la tradizionale fancy footwork, vivo e vegeto. Mentre è possibile trovare lezioni di ballo liscio quasi ovunque, alcune città statunitensi orgogliosi di essere i migliori posizioni per questa antica pratica che mescola intrattenimento con esercizio ricreativo.

Columbus, Ohio

Columbus, Ohio è il sito di competizione di ballo più grande del mondo. Migliaia di ballerini accorrono ogni anno per visualizzare la loro competenza in tutti i quattro stili di danza più importanti: americana liscia, ritmo americano, Standard internazionale e International Latin. Un panel di giudici provenienti da tutto il mondo si assembla per coronare la coppia vincente. La concorrenza anche guadagnato un posto in televisione. PBS ha coperto il concorso dal 2006 in un evento annuo di trasmissione intitolata "Sala da ballo dell'America sfida."

Baltimore, Maryland

USA Dance, un'organizzazione di membri del Comitato Olimpico degli Stati Uniti e la International DanceSport Federation, ospita un circuito di gare di ballo di sala da ballo attraverso gli Stati Uniti ogni anno. Ballerini che spero di competere nelle gare di campionato nazionale devono frequentare almeno uno della dozzina o così eventi di qualificazione tenuti nelle sei regioni USA Dance. I cittadini si gioca annualmente al Renaissance Harborplace Hotel a Baltimora, nel Maryland. Ballerini possono competere a livelli da juniors per adulto in una varietà di stili.

Los Angeles, California

Los Angeles vanta l'Accademia di danza di sala da ballo, uno dei più grandi programmi di sala da ballo negli Stati Uniti La scuola offre lezioni di ballo per ogni livello di abilità, da parte di coppie che vogliono solo imparare alcuni semplici passaggi ed evitare imbarazzi al loro ricevimento di nozze, a competitivi ballerini professionisti che hanno bisogno di affinare la loro arte. Oltre alla sala da ballo Dance Academy, Los Angeles è Accademie di danza ospita più di 150 che si specializzano nelle classi di sala da ballo e offrono l'istruzione privata.

Salt Lake City, Utah

Per studenti delle scuole superiori che vogliono una carriera professionale come un ballerino di liscio o istruttore, il programma di sala da ballo presso la Brigham Young University dovrebbe essere nella parte superiore dell'elenco a titolo oneroso. La BYU Ballroom Dance Company ha vinto il campionato di danza formazione nazionale US ogni anno dal 1982, e fu la prima squadra US per vincere i campionati britannici. L'università vanta il più grande programma di ballo collegiale nel mondo, offrendo decine di classi ogni semestre.