Ald-inc.com

Regolamenti di fumare sui voli internazionali

Regolamenti di fumare sui voli internazionali

Nel 1964, il "US rapporto del Surgeon General identificato fumo come causa di mortalità aumentata e come un fattore che contribuisce a una miriade di malattie." Con questa relazione, ha cominciato il divieto di fumare durante i viaggi aerei. Da aprile 2000, una legge è stata firmata rendendo tutti i voli da e per gli Stati Uniti senza fumo.

Voli interni agli Stati

Aria di Muse, noto anche come TransStar, aperto attività come il primo ad offrire voli gratuiti fumi. Southwest Airlines acquistato Muse aria un anno più tardi e revocato il divieto di fumo. Governatore della California George Deukmejian bruciacchiato S.B. 1067 rendendo tutto in stato e fumo di trasporto pubblico gratuito. Come più voli intrastate progredito per non-fumatori, interstate voli lo seguirono.

Voli interstatali

Presidente Ronald Regan firmato Federal Aviation Act che rende tutti i voli nazionali di due ore o meno fumo libero efficace 23 aprile 1988. Questa legge è stata impostata alla fine nel 1990, tuttavia la camera dei rappresentanti esteso il disegno di legge due anni. Nel novembre 1989, il Presidente Bush ha firmato una legge che voli nazionali di sei ore o meno privo di fumo. Quando Senate Bill S. 519 è entrato in vigore nel febbraio del 1990, tutti, ma è diventato 28 di 16.000 voli privo di fumo.

Voli per stranieri

Air Canada e Canadian Airlines International fatto tutti i loro voli intercontinentali privo di fumo nel 1988. British Airways fatto tutti i voli nazionali, privo di fumo nel 1989. Vie aeree Delta è andato senza fumo in tutto il mondo nel 1995. Nel 1997, nord-ovest e continentale è rimasto il solo due principali compagnie aeree statunitensi che autorizza il fumo sui voli internazionali. 1998 contrassegnato al 100% privo di fumo nazionali ed internazionali voli per British Airways, Virgin Atlantic, Lufthansa, Aer Lingus, Finnair, Icelandair e Scandinavian Airlines. Il federale aviazione amministrazione Bill, passato nel 1999, vietato fumare su tutti i voli da e per gli Stati Uniti

Sondaggi

Legge di fumare della seguente California andando in vigore, un sondaggio condotto Trovati 84 per cento dei passeggeri aerei della California ha approvati, ulteriormente affermando il 54 per cento sarebbe volare su una compagnia aerea diversa se completamente privo di fumo. L'associazione americana per cura respiratoria rilasciato informazioni studio nazionale mostrando il 92,8% dei non-fumatori e 58,1% dei fumatori approvati del Federal Aviation Act limitando voli per due ore o meno a non fumatori.

Linea del tempo

Nel corso di 29 anni, la compagnia aerea è andato da che autorizza il fumo al divieto di fumare su tutti i voli. United Airlines è stato il primo ad offrire una sezione fumatori separata nel 1971. Come sono stati condotti studi che mostrano gli effetti nocivi del fumo passivo, la compagnia aerea in collaborazione con i governi locali e federali hanno lavorato insieme per vietare il fumo. La Wendell H. Ford Aviation investimenti e Reform Act fatto tutti i voli tra stranieri e destinazioni degli Stati Uniti fumare 4 giugno 2000.