Ald-inc.com

Come appiattire il tessuto arricciato

Come appiattire il tessuto arricciato

Tessuto che arriccia quando si suppone che per rimanere piatta può essere fastidioso e persino imbarazzante. Questo problema si verifica in genere di abbigliamento che non è stato memorizzato o piegato correttamente. La soluzione migliore è quello di stirare il tessuto piatto usando un ferro caldo. Assicurandosi che il ferro è l'impostazione giusta per il vostro tessuto, è possibile premere il tessuto arricciato Appartamento in nessun tempo.

Istruzioni

• Impostare un asse da stiro in un luogo sicuro. Collegare il vostro ferro da stiro e metterlo in posizione verticale sopra l'asse da stiro. Fondo metallico non deve essere rivolto verso il basso in questo momento. Assicurarsi che il ferro sia fuori dalla portata dei bambini.

• Scegliere l'impostazione corretta per il vostro ferro da stiro. L'impostazione della temperatura dipende che tipo di tessuto è curling. Maggior parte dei ferri da stiro vi dirà quale impostazione da utilizzare per che tipo di tessuto. Nylon, seta, raso e altri tessuti delicati richiedono un ambiente fresco. Poliestere, viscosa e lana devono essere stirati a calore medio. Impostazioni alte da utilizzarsi per maglieria di cotone, denim, velluto a coste e maglia robusta. Premere lino al più caldo possibile impostazione.

• Versare una piccola quantità di acqua nel ferro se si desidera utilizzare il vapore per premere il ricciolo dalla tela. Il ferro sarà fornito con un piccolo foro per l'acqua. Quando si punta il ferro verso il tessuto, produrrà vapore.

• Attendere che il ferro raggiunge la temperatura corretta per il vostro tessuto. Diffondere il tessuto arricciato piatto contro il bordo in preparazione per la stiratura.

• Abbassare il ferro caldo sulla parte arricciata del tessuto. Non lasciare il ferro in un unico luogo per lungo tempo, soprattutto se si utilizza un'impostazione elevata. Continuamente spostare il ferro avanti e indietro in tutta l'area arricciato, applicando una piccola quantità di pressione. Se il tessuto è delicato, è possibile posizionare un panno di stampa, ad esempio un fazzoletto di cotone, tra il ferro e il tessuto.

• Scollegate il ferro. Lasciarlo raffreddare in un luogo sicuro.