Ald-inc.com

Che cosa è nel Parco nazionale di Goreme, in Cappadocia, Turchia?

Che cosa è nel Parco nazionale di Goreme, in Cappadocia, Turchia?

Se stai pensando di un viaggio in Turchia, il Parco nazionale di Goreme è un attrazione turistica meravigliosa. È situato nella parte del Midwest della Turchia, nella provincia di Nevsehir, Cappadocia. Il Parco nazionale di Göreme e i siti roccia della Cappadocia sono stata indicata come United Nations Educational, la scienza e la cultura (UNESCO) patrimonio dell'umanità nel 1985.

Paesaggio

All'interno del Parco nazionale di Goreme, noto anche come la Valle dei camini delle fate, sono formazioni rocciose che erano naturalmente scolpite milioni di anni fa dalle fuoriuscite di lava vulcanica e dall'erosione di vento e acqua.

Case di roccia

Per centinaia di anni, la civiltà della zona avevano scolpito case fuori le rocce, molti dei quali sono stati trasformati in alberghi.

Religione

St. Paul ha introdotto il cristianesimo nella regione nei secolo D.C. Tra le attrazioni principali del parco sono chiese e monasteri che sono state fatte all'interno delle formazioni di roccia molle. Dipinti religiosi possono anche essere trovati sulla parete di roccia.

Museo a cielo aperto

C'è anche un museo all'aperto che vi porterà attraverso numerose grotte e formazioni rocciose a forma conica. C'è anche la Chiesa di buio, che ha le decorazioni religiose più conservate.

Sistemazioni

Nella zona del parco, sistemazioni scelte includono Grotte, che sono state scavate le formazioni di roccia molle di sonno. Alcune camere da letto sono semplicemente come una caverna, mentre altri hanno bagni incorporati. Tutte dispongono di finestre a valle.