Ald-inc.com

Come mettere insieme un corpo Tech II Home Gym

Come mettere insieme un corpo Tech II Home Gym

Il corpo Tech II è un pezzo di attrezzature home fitness creato e commercializzato da una compagnia chiamata Formula Ventures. È disponibile come un elemento di seconda mano, solo così il montaggio può essere un po' un puzzle se non appendete sul manuale di istruzioni. Se avete ancora avere tutti i pezzi e abbastanza spazio, si alza e in esecuzione e tornare in forma senza pagare le tasse costosi palestra.

Istruzioni

• Impostare il frame di base principale piatto sulle mazzette piano e premere sulle estremità aperta delle gambe. Tappi finali sulla base del VKR (aumento verticale ginocchio) e di posizionare e collegare che pezzo e la gamba premere Connettore base al telaio di base principale. Fissare la parte anteriore e posteriore verticale travi alla base.

• Posizionare due ciambelle di gomma sopra i fori lato destro e sinistro nel lato VKR della base. Inserire i tubi di guida del peso attraverso le ciambelle nei fori. Piastre di scorrimento 14 10 libbre peso giù i tubi con il lato del foro di pin di selezione rivolto verso l'esterno. Far scorrere il gruppo di 14 pin selezionare asta giù i tubi sopra i pesi, inserimento relativo alberino di centro verso il basso attraverso i fori del centro, con il suo lato di foro perno anche rivolto verso l'esterno. Ripetere il processo per lo stack gamba stampa peso, utilizzando due ciambelle di gomma per sinistra e destra fori, 19 tavole di 10 libbre e l'Assemblea 19 poli.

• Inserire tappi finali in ciascuna estremità della trave superiore. I tubi di guida di quattro peso in linea con i titolari collegati alla trave superiore e collegare il fascio per i montanti anteriori e posteriori. Prendere il fascio verticale VKR e la linea i due fori nella sua estremità superiore a con i fori raggio più alto nello stack di peso. Bullone del montante alla trave e bullone inferiore del montante alla base. Ripetere questo processo per il fascio verticale di stampa gamba, che è quello con un foro di pass-through via cavo alla sua base.

• Montare il resto della stazione VKR, che include il piede e barre di sostegno al ginocchio e loro rivestimenti di tubo di gomma piuma e la sede e supporta indietro. Montare la stazione di LP (pressa), che comporta il collegamento dorso base al telaio principale, allegando la barra laterale di base e parallelo alla parte posteriore di base, e la pedana e la sua base alla base laterale e barre parallele.

• Avvitate il bar panca verticale all'estremità della trave superiore affacciato sul supporto posteriore della stazione VKR e collegare la stazione di supporto di sollevamento addominale gamba (raggio a forma di U con supporto per la schiena, braccio manopole e pad) al montante che è di fronte alla stazione di LP.

• Collegare le varie assemblee di puleggia per le posizioni sui montanti riservati per loro (cercate i fori rimanenti in montanti e trave superiore). Infilare i cavi forniti attraverso la rete di pulegge per collegare le parti in movimento delle stazioni peso (VKR, panca e pressa) ai pesi. Inserire l'occhiello a ciascuna estremità dei cavi nella loro punti terminali e i cavi per il fissaggio del bullone. Regolare le pulegge per creare tensione nei cavi e serrare i bulloni per tenerli in quelle posizioni.