Ald-inc.com

Come fare un cablaggio gancio

Fare un cablaggio gancio può aiutare a migliorare le vostre abilità a rendere imbracatura e migliorare l'esperienza complessiva di pesca. Ci sono diversi tipi di imbracature gancio che è possibile creare a seconda di quale tipo di pesce che si desidera catturare. Per coloro che sono impegnati nella pesca sportiva, più gancio imbracature per attirare il pesce grosso potrebbero funzionare meglio. Se vi piace pescare come un hobby o passatempo, si farà un cablaggio semplice gancio.

Istruzioni

Gancio singolo fascio

• Decidere che tipo di gancio e delle perle che si utilizzerà. Scegliere tra un filo di nylon rivestito o monofilamento. Se si sceglie di utilizzare un monofilo per la vostra linea di pesca, si consiglia di utilizzare solo la riga più leggera. Il materiale leggero sarà il più pratico per una vasta gamma di condizioni di pesca.

• Tagliare la lenza più lungo l'impianto di perforazione completato almeno 1 piede. Allega il tuo tipo preferito di gancio per la linea.

• Inserire le perline nella linea. Assicurarsi di scegliere perline dai colori vivaci quali pesci sono più attratti.

• Inserire la lama di spinner nei fori di una forcella piegata. Fissare la gru girevole. Si può anche scegliere di tenerlo alla linea un nodo di ciclo.

Più gancio cintura

• Tagliare la lenza più lungo l'impianto di perforazione completato almeno 1 piede. Inserite un'estremità della linea attraverso l'occhiello dell'amo. Assicurarsi che si inserisce alla fine appena di là di barb.

• Tenere la linea stretto per iniziare legando almeno 6 a 8 bobine intorno all'albero del gancio. Garantire bobine sono strettamente avvolto, lasciando l'estremità di tag.

• Muovi le dita per mantenere sicure le bobine. Passare l'estremità del tag del capo attraverso l'occhiello dell'amo. Questo movimento dovrebbe essere lontano dal punto del gancio. Tirare l'estremità fino a sentire e vedere le bobine aderente al corpo.

• Alla fine di tag nella parte posteriore del gancio di clip. Inserire un altro gancio e sul capo. Tenerlo in posizione una volta che ottenete la giusta posizione. Ripetere i passaggi da 2 a 4 per sfruttare il secondo gancio.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare sempre le condizioni meteo prima di uscire su una barca per la pesca.