Ald-inc.com

Cerchio gonna indicazioni

Gonne a ruota sono un modo veloce, facile per rendere la propria dichiarazione di moda. Queste gonne sono semplici per misurare, tagliare e cucire e può essere completato in un giorno al massimo. Gonne a ruota possono essere realizzati con feltro, materiali sintetici o cotoni e ornati con un bordo arricciato o pizzo e nastri. Queste gonne di cucito vi farà risparmiare tempo e denaro.

Istruzioni

• Misurare i fianchi per la circonferenza, o cucire il cinturino della gonna. Sottrarre quattro pollici per consentire per bias, o aggiunto tratto nella gonna. Tagliare un pezzo di pizzo elasticizzato misura questa lunghezza.

• Calcolare il raggio dividendo la tua misura in vita per 6,28. Misurare da fianchi al ginocchia o alle caviglie, a seconda di quanto tempo si desidera la tua gonna essere. Aggiungere questo numero alla vostra misura cinturino regolato. Moltiplicare la misura regolata per due per determinare che se questo numero scende di sotto o sopra 36 pollici (per un cantiere di tessuto), così sai quanto tessuto da utilizzare. Se sopra 36 pollici, sarà necessario acquistare ulteriori tessuto.

• Aggiungere due pollici per cucitura nella parte inferiore della gonna. Piegare il quadrato di tessuto a metà e poi a metà ancora. Misurare la lunghezza del tuo raggio dall'angolo piegato del tessuto. Mark misurazioni in un modello circolare, la lunghezza del raggio dall'angolo ripiegato, per rendere il cerchio interno della gonna. Misurare e segnare, utilizzando la misura più regolato cintura, dal punto centrale piegata per rendere il più grande all'esterno del cerchio.

• Tagliare la forma di ciambella dalla tela. Alzare il bordo inferiore di un quarto di pollice, Ferro da stiro e alzare ancora un pollice. Premere una volta di più per mantenere la forma del fondo e della macchina cucire. Cucire insieme le estremità della cintura elastica e fissarla intorno alla parte esterna del ciclo più piccolo nel centro della ciambella. Cucire insieme i bordi della cintura e al centro. Rinforzare i bordi grezzi con un punto zig-zag.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere pizzo corrispondente per l'orlo della gonna per un look più femminile.
  • È anche possibile tagliare la gonna a metà o in quarti e cucitura insieme pezzi di tessuto prima del taglio, se si preferisce utilizzare più piccole porzioni di tessuto.