Ald-inc.com

Come pulire una pistola di calibro 25 Beretta 21A

È importante pulire accuratamente qualsiasi arma da fuoco dopo lo scatto per rimuovere polvere e residui chimici così come le impronte digitali. Pulizia Beretta 21A è un processo abbastanza semplice e moderatamente facile. Come con qualsiasi pistola, le principali aree d'intervento per la pulizia dovrebbero includere all'interno della canna, il ricevitore e diapositiva se applicabile, la rivista ed esterno dell'arma. Il processo richiede solo pochi elementi e un relativamente breve lasso di tempo per completare.

Istruzioni

• Assicurarsi che l'arma sia scarica. Rimuovere il caricatore dall'impugnatura della pistola premendo il pulsante di espulsione e scorrevole la rivista out. Tirare indietro la diapositiva della pistola e visivamente ispezionare per un proiettile o rotondo in aula. Procedere solo quando la pistola è chiara.

• La piccola leva sul lato sinistro della pistola, situato sopra il grilletto, posizione verso il basso. Questo permetterà la canna per ribaltare in avanti per una pulizia più facile e più completa.

• Inserire una patch in punta dell'asta di pulizia, immergere la patch in solvente e tampone accuratamente l'interno della canna per rimuovere i detriti. Ripetere il processo con nuove patch immersa nel solvente fino a quando la patch è tirata attraverso pulita. Seguire con una patch asciutta per rimuovere l'eccesso di solvente, quindi olio di pistola a spruzzo su una patch pulita e ricoprire accuratamente l'interno della canna.

• Immergere un altro patch in solvente e tampone all'interno del ricevitore. Prestare attenzione alle piccole fessure e zone dove si possono accumulare residui di polvere. Anche prestare attenzione alla zona dove è inserita la rivista e i proiettili entrano nella camera. Utilizzare una spazzola per rimuovere l'accumulo di pesante o raggiungere luoghi difficili. Leggermente spruzzare il ricevitore con olio per armi, ma fate attenzione a pulirlo giù per un rivestimento sottile come troppo olio può causare incrostazioni o marmellate.

• Assemblare la pistola e completamente e accuratamente pulire l'esterno della pistola con olio per armi. Se necessario, utilizzare una piccola quantità di solvente per rimuovere eventuali depositi di polvere o residui intorno alla canna. Ricoprire accuratamente l'esterno della Beretta con un sottile strato di olio per armi. Questo formerà una barriera contro la ruggine e la corrosione.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di rimuovere accuratamente tutti i depositi di residui di polvere e detriti. Utilizzare un olio di buona qualità pistola o anche un Mobil olio automobilistico per un rivestimento protettivo.
  • Mancata correttamente pulire e rimontare l'arma può provocare una situazione di pericolo durante il tiro la prossima volta. Prendetevi il tempo per acquisire familiarità con tutte le informazioni e documentazione produttore. Prestare attenzione quando si lavora con solventi e assicurarsi che vi sia una ventilazione adeguata.