Ald-inc.com

Meteo fatti per Albuquerque, nuovo Messico

Meteo fatti per Albuquerque, nuovo Messico

Nuovo Messico è conosciuto per le sue variazioni di temperatura dal giorno alla notte, il sole e il suo calore. Albuquerque non è fa eccezione. Altezza della città sul livello del mare colpisce la modelli meteorologici e il clima, e il sole e il clima secco rendono ideale per attività sportive e ricreative all'aperto tutto l'anno.

Temperature medie

Albuquerque e nuovo Messico, sono noti per essere molto caldo. Secondo in weather.com, media alta, solitamente raggiunta nel mese di luglio, è di 92 gradi Fahrenheit. Il medio basso in quel periodo dell'anno è 65 gradi F considerando il basso in dicembre e gennaio, i mesi più freddi, è 24 gradi F e l'alto è 48.

Sunshine

Media di ore di sole al giorno vengono registrata, come visualizzato sul rssweather.com. Le medie mensili variano da circa 70 a 80 per cento di sole al giorno. Queste ore sono registrate fuori le ore di luce durante il giorno. Il mese con la minima quantità di sole è dicembre, con il 71 per cento, e il più alto mese è giugno, con l'83 per cento. Più alto della media, il sole più al giorno.

Pioggia

Le precipitazioni medie per Albuquerque sono relativamente basse. Il mese con la più alta piovosità è agosto, a 1,73 pollici, e il mese con il più basso è febbraio con 0,44 pollici. Pioggia corrisponde con l'umidità, e costantemente durante tutto l'anno l'umidità è superiore al mattino che al pomeriggio, che vanno da alta anni ' 40 in estate a alta anni ' 60 in inverno. L'umidità pomeriggio generalmente rimane inferiore al 30% in estate e in genere inferiore al 40% in inverno. Il basso tasso di umidità è dovuto altezza di Albuquerque sul livello del mare.

Bassi e livelli record

Secondo in weather.com, la temperatura più alta a Albuquerque è stata registrata nel 1994 a 107 gradi F e la temperatura più bassa registrata è stata-17 gradi F. Questa vasta gamma di temperature record Visualizza il clima vario di Albuquerque.

Nevicate e precipitazioni record

La pioggia di record in un periodo di 24 ore è stata registrata a 2,60 pollici, e le precipitazioni mensili record sono stata registrata a 1,62 pollici. Non ha mai nevicato in Albuquerque, nuovo Messico.