Ald-inc.com

Come acquistare una barca del pontone

Crociera lungo una domenica pomeriggio in una barca del pontone può essere divertente, rilassante e ottimo modo per trascorrere il vostro tempo. Se la barca è utilizzata per lo sci, pesca o come una barca di partito, determinare il tipo di barca che si desidera acquistare prima del tempo è importante.

Istruzioni

• Calcolare il costo stimato di un pontone prima dell'acquisto e assicurarsi che siete finanziariamente in grado di farlo prima di shopping.

• Determinare quale nave di dimensione che sta cercando di acquistare. Se vuoi principalmente la barca per brevi crociere con solo tu e un'altra persona, o forse per la pesca, una dimensione più piccola ti farà bene. Barche del pontone più grandi sono ideali per una folla più grande e crociere più lunghe.

• Guardarsi intorno alle concessionarie locali in barca. Guardate cosa hanno da offrire e porre domande riguardanti il finanziamento. Se si intende utilizzare la vostra banca ad acquisire un prestito, ora è il momento di indagare su ciò che può offrire e la procedura da seguire.

• Decidere dove verranno archiviati una barca del pontone. Se non è a casa propria, chiedete di docking per costo e il canone di noleggio mensile che sarà necessario.

• Pensare a dove si prevede di utilizzare la barca del pontone. Più probabilmente sarà su un grande lago o fiume. Determinare se siete consapevoli delle rampe di accesso di barca e regole e regolamenti che vanno insieme a possedere una barca.

• Decidere sulla barca che volete e prendere per un'esecuzione dei test. Chiedere agli altri di accompagnarvi fuori sull'acqua e determinare il comfort dei vostri ospiti. Guidare la barca, sperimentare con i controlli e gli accessori per vedere quanto bene ti piace ciò che quella barca particolare ha da offrire. Potrebbe essere necessario guidare diversi prima di prendere una decisione definitiva.