Ald-inc.com

Esercizi di rotatore dell'anca

Il rotatore dell'anca è un'articolazione importante per mantenere stabili. Un rotatore dell'anca instabile può comportare un numero di condizioni dolorose, tra cui il dolore cronico in ginocchio, caviglia, inguine e lombare della colonna vertebrale. Eseguendo una serie di esercizi di rotatore dell'anca, si può rafforzare i muscoli nella regione dell'anca e migliorare la stabilità dell'articolazione dell'anca.

Affondo

Stand con vostri piedi larghezza delle spalle e la schiena dritta. Tenere la testa alta e il petto in avanti. Un passo avanti con il piede destro. Poi piegare il ginocchio sinistro e proseguire dritto verso il basso come se in ginocchio. Non lasciare che il ginocchio destro sporgono in avanti sopra le dita dei piedi. Quando la gamba destra piega ad un angolo di 90 gradi, così la coscia destra è parallela al pavimento, interrompere. Per levarsi in piedi, forzatamente estendere il ginocchio destro, spingendo fuori il piede destro. Passare le gambe e ripetere.

Buongiorno

Stand con vostri piedi larghezza delle spalle e la schiena dritta. Piegare i fianchi e la parte inferiore del busto in avanti fino a quando il busto è parallelo al pavimento. Come si piega in avanti, piegare leggermente le ginocchia. Quindi sollevare il busto fino a quando non si è ancora una volta in posizione verticale. Se lo si desidera, si può tenere un bilanciere sulle spalle per aumentare la difficoltà di questo esercizio.

Squat

Stand con il tuo piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi punta in avanti. Piegare le ginocchia come se seduti su una sedia. Tenere la schiena dritta e il petto in avanti. Non lasciare che le ginocchia sporgono oltre le dita dei piedi. Se si sente il bisogno, è possibile portare le braccia in avanti per aiutare a mantenere l'equilibrio. Quando le cosce siano parallele al pavimento, per tornare in piedi.