Ald-inc.com

Mattina & Bedtime Pushup allenamenti

Mattina & Bedtime Pushup allenamenti

Piegamenti sulle braccia può aiutare a costruire la forza e la resistenza nel petto, spalle, tricipiti e core. Sono un esercizio che si può fare come un warm-up per la vostra routine di allenamento di peso o come un autonomo esercizio. Se stai commettendo a una routine di pushup mattina e prima di coricarsi, ci sono molte versioni di questo esercizio per aggiungere sfida e varietà al vostro allenamento.

Forma corretta Pushup

Forma corretta per flessioni tradizionale è di avere le mani leggermente maggiore della larghezza della spalla con le dita rivolto in avanti. Testa, collo, schiena e fianchi dovrebbero essere in una linea retta. Il tuo abdominlas tenere stretto per esercitare i muscoli del core e cercare di evitare di lasciare che i fianchi pop-up o incurvarsi in avanti. Variazioni differenti pushup possono richiedere un cambiamento nella posizione della mano.

Buongiorno, muscoli

Dopo sonno una buona notte di, i muscoli sono ben riposati ma ancora freddo. Warm up prima con pochi minuti di cardio luce e poi fare due serie di flessioni tradizionale al fallimento. Successivamente, elevare i piedi sulla palla per letto, sedia o esercizio per flessioni di declino. Ti delle arie tra due insiemi di declino flessioni al fallimento con 30-60 secondi. Infine, aumentare la difficoltà nuovo con pliometrico clap flessioni. Inizia come un pushup tradizionale. Utilizzare tutta la tua forza per spingere la parte superiore del corpo dal pavimento, batti le mani e poi prendere il tuo corpo come si scende. Lentamente abbassare indietro e ripetere; fare due set al fallimento.

Tempo per letto

Per flessioni prima di coricarsi, riscaldarsi nuovamente con due serie di flessioni tradizionale al fallimento. Riposare per 30-60 secondi e poi la sfida con flessioni di diamante. Piegamenti sulle braccia diamante modificare lo stato attivo ai vostri muscoli tricep e aggiungere ulteriore sfida per i muscoli del petto. Avviare in posizione pushup tradizionale ma mettete le mani vicino insieme sotto il petto e toccare la tua i pollici e le barrette di indice per rendere una forma di diamante. Spingere fino a quando le braccia sono dritti e lentamente abbassare indietro. Ti delle arie in mezzo due set al fallimento con 30-60 secondi. Un altro efficace pushup è il pushup palla di stabilità. Mettendo le mani su una palla di stabilità, si aumenta la sfida ai vostri muscoli petto, braccia e nucleo con l'aggiunta di instabilità per il pushup. Mettete le mani su una palla di stabilità sulla larghezza delle spalle ed estendere le braccia fino a che siano dritti. Mantenere il corpo dritto verso il basso fino a partire. Fare due set al fallimento.

Pushup precauzioni

Se si fanno flessioni al mattino e prima di coricarsi è possibile è possibile ottenere i muscoli doloranti. Se il dolore è intenso, prendere giorno o due fuori per lasciare che il dolore si abbasserà. Se alcune delle varianti pushup sono troppo difficili, è possibile modificare gli esercizi facendo loro sulle ginocchia fino a quando non migliora la tua forza. Consultare il medico per assicurarsi che siete abbastanza sano per esercizio e mai lavorare attraverso dolori taglienti.