Ald-inc.com

Strumenti per la rimozione di parte posteriore di un orologio

Strumenti per la rimozione di parte posteriore di un orologio

Sostituzione della batteria o sostituire la guarnizione su un orologio richiede la rimozione del retro dell'orologio o del caso. Produttori utilizzano diversi tipi di chiusure per dorsi di orologio, ognuno dei quali richiede uno specifico strumento per rimuovere. Rimozione di un orologio indietro con uno strumento improvvisato o non corrispondente può provocare graffi sul caso, guastare la chiusura o danni al delicato movimento all'interno dell'orologio.

Chiave a caso

Orologi impermeabili spesso hanno vite-off, o esegue il caso di vite. identificabili da quattro a sei tacche intorno alla circonferenza esterna dell'orologio. Lo strumento appropriato da utilizzare per la rimozione di un vite-off stile indietro è un opener caso o chiave a caso. Una buona chiave cassa si adatta a tutte le dimensioni della vite-off stile spalle e si aprirà l'orologio senza causare danni alla cassa o parti interne.

Coltello di orologiaio

Pressione adatta, anche chiamato snap-on chiusure, sono distinguibili da una piccola ammaccatura o tacca situata tra le alette su un lato della parte posteriore dell'orologio. Lo strumento giusto da utilizzare in questo caso è il coltello di caso di un orologiaio, accoppiato con una pelle di daino per proteggere la vostra mano. In alcuni casi, una custodia snap-on non può essere chiuso manualmente e richiede uno strumento di stampa caso per sigillare esso.

Cacciavite di orologiaio

Un altro tipo popolare di chiusura orologio, usato con metallo, gomma e plastica orologi, è un supporto di quattro-vite-stile. Questa chiusura è il più facile da rimuovere e richiede il cacciavite di un orologiaio, solitamente venduti in set per tutte le misure di viti orologi. Per sostituire le viti dopo aver terminato, è necessario anche un set di pinzette per raccogliere le viti e disporli nei fori prima di stringere.