Ald-inc.com

Come Pin Up Girl Hairstyles

Il famoso look delle ragazze pinup dell'epoca della seconda guerra mondiale ha guadagnato la popolarità con i tifosi di Rockabilly di oggi, così come con le donne che vogliono catturare gli stili glamour delle attricette del 1940. È possibile creare questi look eleganti senza attrezzi riscaldati e senza l'uso di prodotti per lo styling, dopo tutto---quei primi trendsetter non utilizzarli entrambi!

Istruzioni

Rotoli di vittoria

• Creare due parti tra i capelli con l'estremità di un pettine a coda di topo. In primo luogo, eseguire la coda del pettine dalla fronte per la corona della vostra testa di fare una parte di lato a sinistra o a destra dei tuoi capelli, se si preferisce. Ti consigliamo di fare la parte circa a metà strada tra il centro della parte superiore della testa e l'orecchio. Pin la sezione con la minore quantità di capelli con clip decorativo o fiore di vostra scelta.

Fare la seconda parte eseguendo il pettine da lato a lato, appena di sotto della parte superiore della testa. Fare una coda di cavallo con questi capelli e fissarlo con un elastico.

• Creare tre righe di riccioli pin con la parte restante dei capelli, quattro riccioli per ogni riga. Videoteca di Lisa Freemont comprende un video tutorial per creare riccioli perfetti di pin.

Anche se non è necessario separare precisamente i capelli, tenta di creare 12 anche sezioni di capelli per fare i riccioli pin. Uno alla volta, Spruzzare leggermente ogni ciocca di capelli con la tua bottiglia di acqua, quindi arrotolare i capelli nella direzione della schiena/corona della testa. Fissare ogni ricciolo di pin con una forcina per capelli e lasciare i vostri capelli completamente asciutto, circa tre ore.

• Rimuovere i perni di bobby e separare delicatamente i tuoi ricci. Spazzolare i capelli delicatamente fino a quando comincia a crespo. Arrotolare i capelli verso il centro/corona della tua testa in una grande botte ricciolo. La colpa da davanti a dietro attraverso la canna dove si incontra il vostro cuoio capelluto. Fate del vostro meglio per evitare di lasciare i perni esposti. Se ritieni che è necessario, leggermente spray con lacca per capelli e lisciare i capelli con una mano a Coppa come il drys spray per lisciare fly-away.

Quattro minuti acconciatura del Pinup con la sciarpa

• Creare due parti tra i capelli con l'estremità di un pettine a coda di topo. In primo luogo, eseguire la coda del pettine dalla fronte per la corona della vostra testa di fare una parte di lato a sinistra o a destra dei tuoi capelli, se si preferisce. Ti consigliamo di fare la parte di un paio di pollici sinistra o a destra del centro. Fissare una sezione come si lavora su altro.

• Fare due grandi riccioli pin verso la sommità della testa. Fissare ciascuna con una forcina o due, cercando il tuo meglio per nascondere i perni.

• Legare i capelli rimanenti in una coda di cavallo alta con un elastico dei capelli. Creare un grande ricciolo di pin con i capelli dalla coda di cavallo e fissarlo sul fondo con diversi bobby pin. Tirare delicatamente il ricciolo di pin longitudinalmente per creare pienezza.

• Avvolgere una lunga sciarpa intorno alla vostra testa tra i due pin curls più piccole nella parte anteriore e quella più grande nella parte posteriore. Un singolo nodo alla base della testa vicino al collo. Avvolgere le estremità della sciarpa intorno al collo. Jackie O. occhiali da sole e rossetto rosso opzionale.