Ald-inc.com

Regolamentazione della pesca lancia Hawaii

Regolamentazione della pesca lancia Hawaii

Pesca in apnea è una tecnica antica, risalente almeno 300.000 anni. Rimane oggi popolare come un passatempo ricreativo o sport. Hawaii è una destinazione popolare per lancia i pescatori, sia per le dimensioni e il tipo di pesce e le leggi di pesca lancia liberale. Non è necessaria una licenza per la pesca ricreativa, Marina in Hawaii ma si applicano restrizioni di dimensione e specie, e molte zone di pesca hanno specifiche norme.

Gioco d'acqua dolce

È necessaria una licenza di pesca di gioco d'acqua dolce. Se si applicano limiti di borsa, un sacchetto al giorno, per il Licenziatario è la regola. Bambini oltre i 9 anni richiedono la propria licenza. La cattura di adulto-sotto la supervisione di bambini sotto i 9 anni conta verso la borsa del Licenziatario adulto.

Dive Flag

Pesca-sub pesca in acque navigabili, deve contrassegnare la loro posizione con una bandiera di immersione e deve non superficie più di 100 piedi dalla bandiera, tranne in caso di emergenza. Le norme vigenti stabiliscono che, "Dive Flag visualizzato sulla superficie dell'acqua deve essere un minimo di 12 pollici di by12. Se montato su una nave maggiore di 16 piedi di lunghezza, dive flags deve essere un minimo di 20 per 20 pollici e visualizzato con una bandierina blu e bianca alfa."

Specie regolamentate

È consentita la pesca con le lance per tutti i pesci, ma i limiti di dimensione applicano a talune specie. La divisione Hawaii di risorse acquatiche (DAR) pubblica un elenco di specie regolamentate e i limiti di dimensione applicabile online. Si applicano altre restrizioni, ad esempio stagione chiusa.

Crostacei, mammiferi acquatici tartarughe

Non è lecito lancia qualsiasi crostaceo (ad eccezione di gamberi d'acqua dolce, introdotto), tartaruga o mammifero acquatico in qualsiasi momento nello stato.

Aree regolamentate

Aree specifiche applicabile in diverse posizioni. Si tratta di O'ahu, isola di Hawaii, Kauai, Maui County e la Northwestern Hawaiian Islands Marine rifugio.