Ald-inc.com

Come cucinare con cibi di preparazione alle emergenze

Cottura di cibi di preparazione di emergenza non è molto diverso da cucina tutti i giorni. Ci vuole qualche immaginazione e pianificazione e si può andare molto più veloce di preparazioni pasto normale. È possibile preparare nutriente, sostenere i pasti non importa quale sia la situazione.

Istruzioni

• Acquista il tuo confezioni di alimenti di sopravvivenza e la sopravvivenza snack con pianificazione nella mente del pasto. Pensare a lungo termine, long shelf life e sapore. Si desidera che il cibo per almeno essere appetibile quindi persone mangeranno.

• Ruotare i vostri alimenti di sopravvivenza su base regolare per impedire loro di andare a male e di acquisire pratica in cucina con loro. Essere sicuri di stock cibi che normalmente scegliereste di mangiare per rendere la rotazione senza soluzione di continuità.

• Utilizzare la vostra scelta di cibi secchi e in scatola per la preparazione dei pasti. Si dovrebbe avere pasta, spezie, secchi e conserve di carni, conserve di frutta e verdura, disidratati o in polvere formaggi, uova in polvere e latte, zuppe in scatola, condimenti, così come dolcificanti e oli. Disidratato, liofilizzati o in polvere equivalenti di tutti i tuoi preferiti cibi deperibili sono disponibili da negozi di preparazione alle emergenze. Si possono anche trovare molte versioni in scatola dei tuoi cibi preferiti e freschi alla vostra drogheria locale.

• Visitare i molti siti Web eccellente trovare vostra preparazione di emergenza cibo, come grani di Honeyville, AAOOB alimenti o emergenza Essentials. Troverete che alcuni dei siti offrono ricette e libri di ricette. Altri siti di piano i pasti per voi e vendono cibi pronti a fare in pasti.

• Concedetevi il tempo per reidratare secchi alimenti, di essere creativi e messi insieme gli alimenti che si completano a vicenda.

• Assicuratevi di che avere un apriscatole e utensili da cucina per preparare il cibo se siete lontani da casa.

• Pianificare i pasti di sopravvivenza dal momento in cui che è effettuato l'acquisto di cibo. Acquistare i cibi secchi e in scatola d'emergenza che vostra famiglia gode di mangiare. Potrebbe essere necessario mangiare un sacco di questo cibo per ottenere vitamine, minerali e nutrienti che è necessario per la sopravvivenza durante un'emergenza.