Ald-inc.com

Tecnica del pugno di ferro

Il primo ferro, indicato anche come mano di ferro o ferro Palm, sono un arti marziali formazione tecnica in cui rafforzare e indurire le mani per resistere agli urti più senza dolore. Il colpo anche causerà più danni all'avversario, una volta che la tecnica del pugno di ferro è stata masterizzata

Oggetti duri

Il primo metodo di creazione di pugni di ferro è addestrare contro oggetti duri. Ad esempio, quando si esegue il tuo quotidiani piegamenti sulle braccia, alternare pugno flessioni e flessioni di punta delle dita. Questi rafforzerà la vostra nocche e dita. Iniziare con imbottitura sotto le mani e alla fine il tuo lavoro per pavimenti duri (come il legno). Quanti di questi piegamenti sulle braccia è eseguire questioni che meno che li si esegue ogni giorno.

Successivamente, inizia dalla punzonatura un sacchetto di perforazione standard. Quando ti senti comodo con esso, si muoverà per punzonatura una rubrica telefonica (è necessario un'altra persona per aiutare con questo). Quando le nocche smettere di far male, significa che è possibile avanzare al livello successivo. Prendere un due-quattro e coprirlo con pochi pezzi di cartone. Ciò ammorbidirà il colpo alle vostre mani. Una volta che hai imparato questo, passiamo alla punzonatura i nudi due a quattro zampe. Anche questi esercizi con i palmi delle mani e il dorso delle mani.

Prendete il vostro tempo in tutto questo in modo da ridurre al minimo i lividi e possibilmente Risparmiatevi un osso rotto.

Tecnica di pugno

La tecnica alternativa pugno Salva le mani... un pugno in aria. Questo esercizio è costituito da quattro tipi di pugni. Iniziare con un colpo di palmo, seguito da un rovescio, una braciola e, infine, un colpo di artiglio (come se cercasse di graffiare qualcuno). Dopo aver eseguito questi punzoni con una sola mano, passare all'altra mano e fare la stessa sequenza del punzone. Continuare a mani alternative. Fate questo per 10-15 minuti ogni giorno. Eseguire questa sequenza accelererà il tuo pugni, e alla fine si aumenterà la resistenza e la forza di mani e braccia, tutto senza punzonatura legno e lividi le mani.

Mente tecnica

In questa tecnica è importante visualizzare. Utilizzare un sacchetto di perforazione come il tuo obiettivo e posizionare il tuo pugno sopra la testa. Questo sarà il punto di partenza per ogni punzone. Avrà pugno con la punta delle dita, il dorso della mano, il bordo della mano (un taglio), parte inferiore del palmo della mano e il pugno.

Come iniziare a pugni, cercare a portata di mano, visualizzare qualcosa non ti piace e immaginare che si è punzonatura esso. Si alternano tra metodi di perforazione fino a quando le mani e mente siano usurati. In seguito, immergere le mani in una ciotola di acqua calda. L'acqua calda sarà indurire la pelle e i nervi e alla fine vi permetterà di ricevere maggior dolore senza averlo effetto.