Ald-inc.com

Come trovare gli hotel di lusso in Tibet

Il Tibet è una regione autonoma della Cina famosa per la sua storia antica, cultura buddista e montagne mozzafiato che spiccare tra le nuvole. Il paese è suddiviso in sette prefetture, il più famoso dei quali è la capitale di Lhasa. Seguire questi passaggi per trovare alloggi di lusso in Tibet.

Istruzioni

Scegli il tuo soggiorno in Tibet

• Decidere dove si desidera soggiornare durante la vostra visita in Tibet. Alloggi di lusso possono essere trovati in molte città oltre a Lhasa, tra cui Gyantse e Xigatse. Per prenotare alloggi, contattare ufficio di turismo del Tibet della Cina al 011 (+ 86) 891 6835472/6834315 o visitare il loro sito Web (Vedi risorse, sotto).

• Prenotare il vostro alloggio a Lhasa in anticipo il vostro viaggio. Ci sono solo circa 10.000 camere a Lhasa, e con l'afflusso di turisti in questa zona, le camere sono sempre pieni.

• Pagare una visita al Banyan Tree Ringha nella provincia di Yunnan in Cina (parte del grande Tibet). Alloggi unici in Shangri-la, offerto come lodges, sono effettivi tibetani Agriturismi completa con intricati intagli in legno che riflettono la cultura tibetana.

• Cerca sistemazioni di lusso alla valle di Yarlung Tsangpo. La valle è sede di molte reliquie tibetane, come un monastero del 7 ° secolo e il primo palazzo costruito per un re tibetano.

• Iniziare il cammino verso l'illuminazione. Alcuni monasteri di lavoro in Tibet offrono sistemazioni per i turisti che vogliono sperimentare la vita di un monaco buddista. Mentre non convenzionalmente lussuoso, questi monasteri offrono un'opportunità che capita se siete serio circa esplorando il vostro lato spirituale.

Organizzare il trasporto verso il Tibet

• Volare in aeroporto di Chengdu nella provincia di Sichuan della Cina. Prendere un volo da Chengdu a Lhasa.

• Considerare il viaggio in treno da Chengdu a Lhasa, la capitale.

• Utilizzare il tour in jeep a muoversi in Tibet. Lasciare le guide di gestire i documenti necessari per viaggiare intorno alla regione.

Consigli & Avvertenze

  • Tutti i numeri di telefono includono il prefisso internazionale "011". Quando si chiama a livello internazionale, ma non dagli Stati Uniti o dal Canada, sostituire quella "011" con "00". Tutti i codici di paese sono all'interno delle parentesi e iniziano con un segno "+".
  • Ottenere documenti speciali per volare in Tibet durante la vostra sosta a Chengdu. Viaggio in Tibet dopo 26 giugno richiede documenti speciali che possono essere gestiti in Ostelli di Chengdu.
  • Facilitare la vostra corsa tibetano pianificazione unendo un gruppo di tour. Molti dei permessi speciali necessari per viaggiare in Tibet verranno trattati attraverso il tour di gruppo, che può essere gestite anche tramite un'agenzia di viaggi.
  • Ottenere un permesso speciale per visitare il Tibet dall'ufficio del turismo di Tibet. L'Ufficio invia anche avvisi per il pubblico su cosa sta succedendo in Tibet e quando non andare a causa del sovraffollamento a causa di aumento del turismo.