Ald-inc.com

Cucina idee per un'unità di tema giapponese

Dalle sue antiche tradizioni e squisita arte alle sue invenzioni stravaganti e anime, Giappone truppa come dei favoriti tra paesi per studio educativo e ricreativo. Ci sono molte ragioni perché dovremmo essere appassionato del Giappone, e la sua deliziosa selezione di cibi è uno di loro. Se si insegna un'unità didattica sul Giappone per pochi giorni, aggiungere sapore supplementare al curriculum preparando qualche giapponese mangia con i tuoi studenti a scuola di cucina.

Sushi

Cucina giapponese non sarebbe la stessa senza sushi. In Giappone e nel mondo, così tante persone hanno preso la loro quota di morsi di sushi. Il sushi è un piatto che ha riso insaporito con aceto dei sushi. Nigiri, Gunkan, Norimaki, Temaki, Oshizushi, Inari e Chirashi includono tipi di sushi. Persone che risiedono di fuori del Giappone hanno più familiarità con Norimaki, che si compone di sushi riso e pesce crudo spesso rotolato in fogli di alghe secche. Norimaki è molto facile da fare e prevede la cottura molto poco. Cuocere il riso per sushi in anticipo e lasciarlo raffreddare. Lasciare fuori mini piastre di ingredienti freschi per gli studenti di scegliere da. Utilizzare gamberetti, salmone, pollo, funghi shiitake, tofu, jalapenos, crema di formaggio, avocado e cetriolo per otturazioni e wasabi, zenzero, tempura croccante e semi di sesamo per condimenti. Rotolo di mano il sushi utilizzando bambù rotolamento stuoie e tagliata a fette di mezzo pollice. Distribuire i pacchetti di salsa di soia ai vostri studenti e godere.

Palline di sushi

Se gli studenti sono giovani, palle di sushi sono un'ottima alternativa alla preparazione di sushi tradizionale. Cuocere il riso per sushi in anticipo e lasciarlo raffreddare. Stampo il riso sushi in palline. Gli studenti potranno godere il processo appiccicoso e artistico di rotolare le palline di sushi. Ingredienti come salmone, prosciutto, carote, cetrioli e piselli il bastone nella palla. Avvolgere la palla di sushi nella pellicola trasparente e lasciate che i vostri studenti decorare l'involucro con adesivi assortiti.

Udon

Udon è un piatto di noodle che ha avuto origine in Giappone. È fatta dalla combinazione di farina e acqua salata per formare un impasto, che viene tagliato in strisce di pelle e ossa. Kake udon è veloce e facile da preparare e non richiede alcun condimenti. Avete bisogno secchi udon, stock, salsa di soia e sake cottura per il brodo e cipollotti e spezie pepe rosso mix per condimenti opzionale.

Ramen

Ramen è una zuppa di spaghetti che è venuto dalla Cina ed è stata adattata ai gusti culturali giapponesi. Popolarità di ramen è attribuita al suo prezzo a buon mercato e ampia distribuzione. Ramen possono essere categorizzati dalla propria base di zuppa. Shoyu ramen ha un marrone, trasparente, zuppa di base di salsa di soia; Ramen miso è una zuppa di marrone, non trasparente, basato su miso; Ramen shio è una minestra trasparente, a base di sale; Tonkotsu ha una zuppa di bianca, latte, carne di maiale. Ramen è un piatto semplice che tutti possono gustare. Offerta condimenti come cipolle verdi, uova sode e tofu fritto per renderlo un pasto ben arrotondato. Ramen può essere il vostro piatto di scelta se si dispone di un grande gruppo di studenti.