Ald-inc.com

Come aggiungere distanza sul disco

Come aggiungere distanza sul disco

L'aggiunta di potenza e distanza all'unità è un obiettivo per molti giocatori di golf. Mentre può essere difficile, pratica e l'esercizio fisico sono modi infallibili per migliorare la vostra auto. Se già stai spendendo un sacco di tempo praticando senza vedere risultati adeguati, ci potrebbe essere un rimedio più semplice che è possibile utilizzare per aggiungere lunghezza al tuo drive. Con solo qualche piccolo ritocco alla vostra tecnica, è possibile vedere drammatico miglioramento nella vostra unità.

Istruzioni

• Rafforzare la presa sul golf club. Anche se è una semplice regolazione, stringendo la presa può aumentare potenza e la precisione sul vostro swing. Per ottenere il massimo potere nell'unità, tenere premuto il vostro club con una presa molto forte con entrambe le mani.

• Rallentare il vostro swing. Mentre questo può sembrare controintuitivo, rallentando la velocità di oscillazione solo un po ' può effettivamente aiutare aggiungere distanza sul disco. Rallentare un po' le cose durante il take-away e segu-attraverso. Rallentando il vostro swing, è possibile aumentare la precisione e aggiungere distanza sul disco. In generale, la velocità di oscillazione dovrebbe essere poco meno di 100 mph.

• Aprite il vostro atteggiamento. Aprendo i fianchi e il tuo atteggiamento leggermente renderà il vostro potere più stabile, così l'aggiunta per il vostro swing. Utilizzando un atteggiamento più ampio aggiungerà un maggior grado di potenza alla vostra bobina.

• Allentare le mani e polsi. Avendo dure, strette mani e polsi rallenta il movimento e rendono più difficile il vostro swing. Polsi e mani morbide, privo di tensione sono essenziali per realizzare azionamenti più lunghi.