Ald-inc.com

Acne trattamenti perossido

Di volta in volta, flare sono inevitabili. Squilibri chimici causata da nervi o stress, dieta o cambiamenti nell'igiene possono causare l'acne a divampare. Anche se una routine regolare cura della pelle con prodotti formulati per combattere l'acne aiuto per tenere l'acne sotto controllo, per la fiammata occasionale, un trattamento con perossido di idrogeno trovato nella medicina gabinetto può aiutare a ottenere l'acne sotto controllo.

Significato

Il perossido di idrogeno che si acquista nei negozi è una debole soluzione diluita. Una bottiglia di sopra il contatore, medicinale di perossido di idrogeno è di circa il 97 per cento di acqua e perossido di idrogeno 3%. Più alti concentrati di perossido di idrogeno possono irritare la pelle. Il suo principale utilizzo è come un antisettico per tagli e come un agente sbiancante per capelli.

Identificazione

I consumatori che utilizzano prodotti di skincare acne hanno già familiari con una forma di noto come il perossido di benzoile perossido. Il perossido di benzoile è derivato trattando con cloruro di benzoile perossido di idrogeno.

Funzione

Quando usato per trattare l'acne sulla pelle, perossido di idrogeno uccide i batteri sulla superficie della pelle che causa l'infezione. Queste infezioni sono quelli che provocano gli urti sollevati che chiamiamo brufoli. Perossido di idrogeno è anche ad alto contenuto di ossigeno. L'ossigeno entra in profondità i pori della pelle e crea un ambiente che i batteri non possono vivere in. Infine, il perossido di idrogeno ha un effetto disidratante sulla superficie della pelle. Come lo strato superficiale della pelle si asciuga, la pelle morta, paludi prendendo batteri e sporcizia che zoccoli i pori con esso.

Lasso di tempo

Perossido di idrogeno è destinato a essere utilizzato per il trattamento a breve termine di acne. Esistono trattamenti migliori per il controllo a lungo termine di acne. L'acne può essere controllato a lungo termine attraverso modificazioni dietetiche ed esercizio fisico, rafforzamento del sistema immunitario e regolarmente pulizia viso con un detergente formulato per il controllo dell'acne.

Avviso

Perossido di idrogeno contiene forti elementi di imbianchimento. Per questo motivo, alcuni individui utilizzano perossido di idrogeno per sbiancare i capelli. Uso prolungato di acqua ossigenata per curare l'acne può causare alleggerimento delle sopracciglia o capelli che circondano il viso. Quando trattare la vostra acne, si consiglia di tirare indietro i capelli ed evitare la zona del sopracciglio.

Considerazioni

Anche se il perossido di idrogeno può aiutare a controllare l'acne, ha anche un effetto di essiccazione che può portare la pelle a produrre più petrolio nel tentativo di compensare la perdita di umidità. Per evitare questo problema, si consiglia di usare il perossido come toner. Un toner dovrebbe essere incorporato in un regime di cura della pelle che coinvolge anche utilizzando un detergente e idratante. Perossido di idrogeno può essere applicato con un batuffolo di cotone o un tampone dopo la detersione, ma prima di applicare crema idratante.