Ald-inc.com

Come guidare una palla in calcio

Come guidare una palla in calcio

Quando si impara il gioco del calcio, il calcio di unità sul collo del piede è uno strumento essenziale. il "unità sul collo del piede" aiuta l'introito di giocatore un preciso tiro in porta o fare un'accurata passare downfield.

Istruzioni

• Approccio la palla sempre dritto e piantare il tuo piede non calci. Quando si imposta il piede della pianta, accertarsi che il piede è saldamente piantato a terra e che il piede sia rivolta verso il bersaglio designato.

• Dopo la pianta piede è impostato e rivolto verso il bersaglio designato, oscillare in avanti il piede calci. Assicurarsi che le dita dei piedi è giù e tenerli giù come seguire attraverso. Tenere la gamba su un tracciato rettilineo per la palla.

• Colpire la palla con il collo del piede (lacci delle scarpe). Il piede calci deve rimanere giù come si colpisce la palla e segue. Se avete un più grande piede e scoprire che il tuo piede è raschiando la terra, prova inclinando il piede per sia lato..--ma ricordatevi di tenere la gamba su un tracciato rettilineo per la palla. Inoltre, di provare che si appoggia al corpo un po' di lato su che il piede di pianta è.