Ald-inc.com

Suggerimenti su Hopping in una piscina

Suggerimenti su Hopping in una piscina

Giocando in piscina è un ottimo modo per rinfrescarsi in estate, ma può essere pericoloso se non si seguono le norme di sicurezza adeguate. Si potrebbe godere appena hopping in piscina, ma è importante prendere precauzioni quando si effettua il grande splash. Assicurarsi che la piscina è abbastanza profonda quando si salta ed evitare di saltare sopra o vicino a qualsiasi persone o oggetti.

Non inizia di corsa

Ponte della piscina può diventare scivoloso quando si bagna. Quando ti stai preparando a saltare in piscina, stare vicino al bordo per saltare. Non ottenere un inizio di esecuzione anche se si desidera fare un grande splash. Si può scivolare se si esegue sul ponte bagnato e rischiano di ottenere un grave trauma cranico.

Controllare la profondità della piscina

Saltare o tuffarsi in una piscina poco profonda può essere pericoloso---se non mortale. L'American Academy of Pediatrics segnala che questa attività pericolosa può portare a lesioni gravi del midollo spinale, danni cerebrali permanenti o morte. Anche se si salta di piedi in primo luogo, ti può seriamente male se la piscina è troppo superficiale. Assicurarsi che l'area della piscina dove intendete saltare sia abbastanza profonda.

Assicurarsi della zona sono chiaro

È facile farsi male e ferendo gli altri se si salire in una piscina affollata. Saltare in una zona libera della piscina, lontano dalla folla. Per cortesia, cercare di evitare di fare una spruzzata intorno alla gente che sono seduti lungo il bordo della piscina---che potrebbero non voler ottenere bagnato.

Saltare la testa o piedi prima

Evitare il famigerato pancia flop o cadute di nuovo quando si sta saltando in una piscina. Anche se potrebbe essere divertente e creare un grande splash, fanno male. Si otterrà un guardolo sulla vostra pelle, e il dolore potrebbe irritare è sufficiente per rovinare la vostra giornata presso la piscina. Evitare il dolore saltando in piedi piscina prima--- o primo capo se sai come fare immersioni.

Evitare giocattoli della piscina e galleggianti

Potrebbe sembrare una buona idea per cercare di impressionare i vostri amici saltando in un tubo interno, ma si rischiano di ferire se provate questo. Salto in o su piscina galleggianti o giocattoli è pericoloso perché l'elemento può scivolare fuori da sotto i piedi e si può colpire la testa sulla terrazza della piscina. Hop in una area piscina chiara di carri allegorici e giocattoli.