Ald-inc.com

Come impostare i bicchieri di vino per un pasto di cinque portate

Perché è tabella corretta impostazione importante ai vostri ospiti? New York chef Eric Ripert, citato nella rivista "Real Simple", spiega che "l'ordine di tutto sul tavolo è logico," e non viene specificato puramente per ragioni estetiche o per essere complicati. Avere tutto facilmente raggiungibile per i vostri ospiti è una cortesia che essi potranno apprezzare, in particolare quando si prevede di diversi vini coppia con ogni corso. Regolazione della tabella corretta influenzerà positivamente anche l'aspetto del cibo servito, impostare il tono per il pasto e fare i vostri ospiti sentire importante, secondo Utah Education Network.

Istruzioni

• Innanzitutto, impostare il numero di posti a tavola con piatti, posate e tovaglioli. Quindi possono essere posti a una cena formale, fino a cinque bicchieri secondo Emily Post. Il primo bicchiere, un calice di acqua, appartiene appena sopra la punta del coltello la cena, perché la "gente di solito raggiunge per acqua più spesso di vino," secondo la rivista Real Simple.

• Un flute di champagne è posto alla destra e leggermente dietro il Calice acqua. Secondo Marian T. Horvat, Ph.D. e autore di "Manuale cattolico di civiltà". Perché con il dessert è servito champagne, è situato leggermente dietro i bicchieri di vino, poichè è l'unico vetro restanti con il Calice acqua alla fine del pasto.

• Vino rosso è in genere servito con piatti di carne e bicchieri di vino rossi sono posizionati a destra della caraffa dell'acqua. Cinque bicchieri in un tavolo formale, di due possono essere bicchieri di vino rossi associare diversi vini rossi per due piatti di carne. Horvat raccomanda posizionandoli in base alle dimensioni per consentire loro di essere raggiunto facilmente.

• Bicchieri da vino bianco dovrebbero essere posizionati a destra dei bicchieri di vino rossi sul tavolo. Piatti di pesce sono in genere serviti con vino bianco e dovrebbero essere rimosso il progredire di pasto in preparazione per il prossimo corso, secondo Horvat.

• Se lo si desidera, un bicchiere di sherry può essere posizionato a destra dei bicchieri di vino bianchi, secondo Emily Post. Tradizionalmente, sherry era servito a temperatura ambiente con antipasti o per accompagnare un piatto di minestra, secondo "Antiquariato Digest".

Consigli & Avvertenze

  • Al termine di un corso, si applica la regola nel servire al vino occhiali anche: servire sinistra e rimuovere a destra. Così, secondo Horvat, il bicchiere di vino sarebbe stato rimosso dal diritto se vuota per il momento che il prossimo corso è servito. Naturalmente, un ospite è libero di mantenere il vetro per il prossimo corso se vino rimane nel bicchiere.