Ald-inc.com

Come fare un torta Stand utilizzando PVC

Torta decorazione e cottura è state diffuse dai vari programmi televisivi visualizzati i talenti di alcuni dei migliori panettieri di tutto il mondo. I disegni di torta innovativa di questi panettieri spesso si affiancano i metodi innovativi utilizzati per la cottura e visualizzando le torte. Alzate, ad esempio, possono essere fatto di poco costosi materiali comuni, come tubazioni in PVC. PVC - o cloruro di polivinile - è un comune di plastica utilizzato in edilizia e costruzioni. Può essere utilizzato per fini culinari pure, per creare uno stand innovativo torta.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di 8-pollice-lungo di 2-by-8 pollici di legname e sabbia ai bordi grezzi alle estremità, che sono stati tagliati. Utilizzando una pressa di trivello, tagliare tre fori di 1 pollice vicino al centro del legname senza passare attraverso tutta la strada per l'altro lato. Lasciare una parte inferiore nel foro che è circa 1/2 pollice di spessore. I fori non devono essere centrata o in qualsiasi particolare modello, ma dovrebbe essere almeno circa 1 pollice a parte.

• Tagliare tre pezzi di 1 pollice di tubo in PVC, ciascuno di circa 12-18 pollici di lunghezza. Tagliare ogni pezzo utilizzando un seghetto o una sega a nastro tavolo. La lunghezza che si sceglie deve dipendere l'altezza desiderata per il vostro stand di essere.

• Coprire la base in legno del vostro stand torta con lamina d'oro in rilievo. Avvolgere intorno alla base e tagliare fuori la pellicola nella zona dove ciascuno dei tre fori si trova. Inserire fogli aggiuntivi all'interno del foro per coprire il legno.

• Posizionare una staffa di collare di nylon sopra alla fine di ciascuno dei tre pezzi di tubo in PVC in modo che la staffa si trova proprio alla fine del tubo. Stringere il collare avvitando la vite allegata.

• Coprire ciascuno dei tubi in PVC e collari nella lamina d'oro in rilievo. Avvolgere ogni più strettamente possibile. Inserire l'estremità del tubo in PVC che non ha il collare di nylon staffa giù nei fori della base. Le estremità con colletto dovrebbero ora attaccare e dovrebbero essere coperto con la pellicola. Organizzare le tubazioni in modo dalla parte sporgente del collare punti lontano dal centro della base verso i bordi esterni.

• Coprire un piatto di torta di plastica rotonda nella lamina d'oro e si siedono in cima allo stand a tre livelli. Posizionare il primo strato di torta su questo livello. Aggiungere ulteriori layer con piastre torta impilati e pilastri. Avvolgere ciascuno di essi in lamina di oro pure per creare uno sguardo integrato tra i vari pezzi. Impilare gli strati di torta alti come si desidera o sono in grado di farlo.

Consigli & Avvertenze

  • Non incollare o tenta di fissare definitivamente il tubo in PVC alla base. Ogni tubo può essere facilmente rimosso per deposito e viaggi.
  • L'altezza del vostro stand torta è limitato solo dalla fisica. Finché la vostra base è largo abbastanza per sostenere la seconda piastra e piastre aggiuntive, è possibile impilare. Posizionare le tubature più lontano da a vicenda per aumentare la stabilità della base. Se necessario, utilizzare un ulteriore quarto pezzo di tubo in PVC.
  • Posizionare il tubo di PVC in una morsa di tagliarlo con un seghetto o un seghetto. In questo modo si manterrà di scivolare. Se il taglio con una sega a nastro, tenere il tubo saldamente con entrambe le mani tenendo le dita chiaro della lama su entrambi i lati. Guida delicatamente il tubo attraverso la lama, ma non forzarlo.