Ald-inc.com

Come fare il brasato con nessun brodo di manzo

Arrosto di POT è un classico preferito fatti in casa. Il processo di cottura lenta crea umidi morsi di carne di manzo salata e le verdure cotte con la carne solo migliorare il pasto. Molti pot arrosto ricette richiedono il brodo di carne, ma ci sono un sacco di sostituti per una base di brodo. Un favorito utilizzato dagli chef di tutto il mondo combina vino rosso con condimenti e utilizza un processo di cottura ultra-lenta per far risaltare i succhi di frutta naturali di arrosto.

Istruzioni

Come fare il brasato con nessun brodo di manzo

• Macchi il brasato con salviette di carta fino a quando è asciutto e strofinare alcuni pizzichi di sale, pepe e condimento italiano sopra la carne. Pat il condimento nell'arrosto. Mettere un forno olandese sopra il piano cottura e calore 1 cucchiaio di olio d'oliva a fuoco medio-alto fino a quando l'olio inizia a fumare.

• Inserire la pentola arrosto nella pentola di olio bollente per scottare. Rosolare l'arrosto per 5 minuti su ogni lato, facendo attenzione a non spostare l'arrosto e disturbare il processo bruciante. Mentre l'arrosto browns, affettare una grossa cipolla. Dopo l'arrosto è scottato su ogni lato, estrarla con una forchetta e distribuite le cipolle affettate e 2 cucchiai di aglio sul fondo della padella. Mettere l'arrosto in cima le cipolle e l'aglio.

• Versare 1/2 tazza di vino rosso nella pentola e passare il calore a basso. Coprire il tegame e cuocere per 3 ore. Durante questo tempo, la carne rilascerà un sacco di succo a causa del processo di cottura lenta, creando un meraviglioso e delizioso brodo che combinerà con il vino per un gusto saporito.

• Tritare 5 carote e aggiungerli alla pentola. Sostituire il coperchio e fate cuocere per 10 minuti o fino a quando le carote sono tenere.