Ald-inc.com

Linee aeree che volano da Anchorage, Alaska

Anchorage, Alaska è sede di Ted Stevens Anchorage International Airport, un aeroporto moderno con terminali internazionali e nazionali. Connessione Internet wireless gratuita è disponibile in aeroporto, e un'esposizione di arte nativo dell'Alaska è disponibile per i passeggeri di visualizzare gratuitamente. Un numero di compagnie aeree nazionali ed estere Vola da Ted Stevens Anchorage International Airport.

Compagnie aeree principali ci

Sette principali compagnie statunitensi offrono servizio da e per aeroporto di Ted Stevens di Anchorage: Delta Airlines, Continental Airlines, American Airlines, US Airways, Alaska Airlines, la compagnia aerea Frontier e Sun Country Airlines. Queste compagnie aeree operano da terminal sud che gestisce i voli nazionali. Air Canada, una compagnia aerea canadese, opera anche fuori il terminal nazionale (Sud). Voli per Anchorage possono essere stagionali. Specifiche informazioni possono essere ottenute dalle singole compagnie aeree.

La compagnia aerea regionale

Diverse compagnie aeree regionali offrono servizio. Hageland Aviation services, che è stato in attività dal 1981, serve Alaska rurale. Grant Aviation offre sia voli di linea all'interno di voli charter e Alaska. ERA dell'aviazione e i suoi partner Hageland Aviation e Frontier Flying Service offrono voli di linea a più di 100 comunità in Alaska. PenAir serve 36 comunità in Alaska del sud-ovest con voli regolari. Linee aeree dell'Alaska offre servizio sia all'interno di Alaska e verso destinazioni di fuori.

Compagnie aeree straniere

Compagnie aeree straniere operano da Ted Stevens terminal dell'aeroporto internazionale (Nord). Essi comprendono Asiana Airlines e Korean Air, collega Anchorage in Corea; Air China e China Airlines; Cathay Pacific, connessione Anchorage a Hong Kong; e Vladivostok Air, che offre servizio tra Anchorage e Russia. Questi servizi di linea possono essere su base stagionale. Coloro che sono interessati nella prenotazione deve consultare un agente di viaggio o le compagnie aeree per confermare gli orari.

Carta dei servizi

Diverse compagnie aeree charter operano dall'aeroporto di Anchorage. Condor opera tour charter dall'Europa. Japan Air Charter e JAL operano tour charter dal Giappone. Le aziende statunitensi come North American Airlines e Omni Air International offrono anche servizio charter. Questi statuti collegano frequentemente i passeggeri per crociere in Alaska e altri tour organizzati.