Ald-inc.com

Come a misurare per stivali Ariat?

Come a misurare per stivali Ariat?

Ariat è un'azienda fondata 20 anni fa da una coppia di donne d'affari. Fondatori di Ariat cercarono di creare uno stivale che era confortevole e flessibile da indossare in tutte le circostanze. Oggi, stivali Ariat sono venduti da più di 4.000 rivenditori in tutto il mondo. L'azienda realizza stivali per uomini, donne e bambini. La taglia giusta scarpa è fondamentale per ottenere una vestibilità confortevole per i vostri scarponi Ariat.

Istruzioni

• Conoscere la tua taglia di scarpa standard. Stivali Ariat utilizzano formati degli Stati Uniti, anziché U.K. o taglie internazionali.

• Selezionare lo stile di stivali Ariat si desidera acquistare. Stivali Ariat Vieni in diverse larghezze, che vanno da "B" a "EE". Stivali con una larghezza di "B" sono il più stretto; stivali con una larghezza di "EE" sono la più ampia. Stivali da uomo da Ariat sono disponibili in dimensioni 6.5 a 15. Stivali da donna sono disponibili in taglie dalla 5.5 alla 11. Stivali per bambini sono disponibili in dimensioni da 1 a 13.

• Utilizzare un piede standard strumento di misurazione per misurare le dimensioni del piede. Questo strumento..--chiamato un dispositivo Brannock - è trovato nella maggior parte dei negozi di scarpe. Esso consente di misurare la lunghezza e la larghezza del piede, convertendo la misurazione in misure di scarpa standard US.

• Lasciare circa 1/4-inch di spazio di manovra nel tallone dello scarpone, per consigli di Ariat. Questo vi darà la camera di cuoio di stampo per il piede.

• Lasciare 1/2 pollici di spazio di manovra nella punta delle scarpe per bambini. Stivali Ariat sono un acquisto costoso, e questo permette ai bambini di "crescere in" le scarpe. Non lasciare più di 3/4-pollice di spazio di manovra, o bambini possono viaggio sopra i loro piedi.

• Provare gli stivali in persona prima di acquistarli. Ariat vende decine di diversi stili di stivali, e ognuno può avere una diversa vestibilità.