Ald-inc.com

Come cura per capelli permanentati o trattati chimicamente afroamericano

I capelli sono la prima cosa che la gente nota di voi e se volete dare una prima impressione duratura si dovrà prendere cura dei vostri capelli.

I capelli possono essere sexy, o può essere brutto, si può colorarlo, treccia, weave è, curl o perm esso. Se si desidera essere più bello e vuole più e capelli più sani, questo articolo vi spiegherà come cura per il vostro permanentati e chimicamente trattati i capelli afro-americano.

Istruzioni

• Evitare vigorosa pettinare o spazzolare i capelli trattati chimicamente.Essere gentile e verifica il tuo pettine o una spazzola per la perdita di capelli. Se si nota di più a venire i capelli fuori del solito i capelli potrebbe essere danneggiato a causa del processo chimico.

• Quando pettinatura e spazzolatura chimica i capelli trattati quotidianamente, utilizzare una lucespruzzo di trattamenti della vitamina, questo aiuterà aggiungere l'umidità necessaria e aiutano a mantenere i capelli trattati chimicamente in uno stato sano.

• Mai pettinare capelli aggrovigliati o annodato senza lubrificante esso. Detangle lentamenteavviamento alle estremità e funzionare il vostro senso attraverso il centro di ognifilo e quindi alle radici.

• Se i capelli sono danneggiati trim indietro e lasciare che i capelli sani crescono. Mantenere i capelli danneggiati possono danneggiare i capelli sani. (Tagliare i capelli su base regolare ogni volta che avete una permanente applicata).

• Una manutenzione regolare è importante che include ritocchi, che è necessaria ogni sei-otto settimane per mantenere i capelli dritti (specialmente intorno ai bordi).