Ald-inc.com

Come fare la Sangria fatta in casa

Sangria fatta in casa è uno dei dolcetti estate singolare e miglia meglio rispetto alla maggior parte delle bevande che masquerading come sangria al bar e ristoranti. Le chiavi sono una scelta intelligente per vino, frutta fresca e più tentativi per affinare la propria versione perfetta.

Provare una versione semplice e quindi generare nella complessità come capire quali attributi rendono il perfetto sangria fatta in casa.

Istruzioni

Il vino giusto fa la differenza.

Scegliere gli ingredienti giusti. Scegliere frutta fresca sopra il frutto specifico richiesto dalla ricetta di un particolare sangria. Citrus è la strada da percorrere, anche se si può appoggiare più pesante nei confronti di arance, limoni o pompelmi anche se lo si desidera. Inoltre, sentitevi liberi di aggiungere more, mele o quant'altro è fresco e locale. Il vino non deve essere costoso, ma assicuratevi di non ottenere un vino pesante, complicato. Giovane e alta acido funziona meglio.

• Immergere i pezzi di frutta in un po' di vino e un po' di zucchero. In un pizzico, è possibile ignorare questo passaggio, ma si pagherà dividendi enorme sapore. Si noti che non si utilizzano tutti i tuoi frutti qui, solo i blocchi metterai in tutto..--probabilmente un'arancia e un limone, affettato. Ammollo durante la notte.

• Spremere le arance, limoni e altra frutta in una brocca grande. Aggiungere il vino e un colpo o due di liquore, regolazione per gusto.

• Aggiungi il tuo pezzi di frutta che sono stati in ammollo, lo zucchero e il vino mix insieme a loro. Se li avete, aggiungere Bitter o spezie.

• Tagliare con scintille acqua o soda club. Aggiungere il ghiaccio e mescolare bene. Tenere il ghiaccio al minimo per evitare l'annacquamento. Se si desidera piuttosto freddo, mettete in frigo per un'ora o così.

• Servire in bicchieri di vetro. Ghiaccio e cannucce opzionale. Si noti che cosa ti è piaciuto e apportare modifiche al tuo approccio la prossima volta.