Ald-inc.com

Come stampo pasta torta

Se hai deciso di fare la propria torta di pasta da zero o hanno comprato pre-fatte presso il negozio, senza dubbio ti chiederai come fare la torta di attraente. Ci sono molti stampi torta e frese disponibili che possono rendere questo passaggio facile, ma con solo una forchetta, un coltello da burro o con le proprie mani che è possibile ottenere molte delle stesse abbastanza disegni quando stampaggio tua torta di pasta prima della cottura. La frase "facile come torta" renderà più senso se si considerano le seguenti tecniche.

Istruzioni

• Rotolare la pasta per torte a forma circolare piatto parecchi pollici più ampio rispetto la padella che si intende utilizzare. Drappo tua torta di pasta in tutta il torta pan, garantendo c'è sporgenza lungo il bordo e abbastanza pasta per premere delicatamente nel tegame stesso. Utilizza il tuo coltello, tagliare la pasta in eccesso dal bordo superiore tutto il senso intorno alla padella.

• Riempire la torta secondo la vostra ricetta. Se intendete fare un top di grata o coprire la torta con un solido "coperchio" di pasta per torte, farlo ora. Per rendere una parte superiore della grata, tagliare il tuo impasto a strisce, purché il tuo pan è ampia e larga quanto un pollice. Gradualmente si sovrappongono le strisce in un tessuto di cestino, sopra e sotto l'altro. È più facile da posare le strisce in tutto in una sola direzione prima di tentare di gettare le strisce trasversali alla direzione di alternativa. Se si sta effettuando un solido top, premere i bordi della parte superiore alla pasta che si sta già formando il bordo superiore della torta per chiudere.

• Formano il bordo decorativo utilizzando uno dei due metodi. È possibile premere i denti di una forchetta intorno al bordo superiore della torta per fare un bel disegno regolare, o si può plasmare con le mani da pizzicamento. Mettete la mano destra lungo il bordo esterno della torta con il vostro indice e pollice un pollice a parte come se prepara a pizzicare il bordo della torta. Usando il dito indice sinistro, spingere il bordo della torta pasta nello spazio creato dal dito e il pollice della mano destra. Pizzicare la pasta con il dito indice destro e il pollice, chiusura attorno al dito indice sinistro. Continuare lungo il bordo della torta ripetere il modello.

• Sfogare la torta (se la torta ha una parte superiore chiusa) facendo piccole due-pollice-lungo fessure in alto da due pollici lontano dal centro. Se si esegue questa operazione regolarmente intorno la torta, si aggiungerà un'attraente modello stella nella parte superiore della tua torta. In alternativa, è possibile tagliare quattro piccoli diamanti o forme di occhio di gatto intorno al centro della torta per sfogare.

Consigli & Avvertenze

  • Torta di pasta è semplicemente farina, burro e acqua. Scegli una ricetta che è semplice e non potete sbagliare.
  • A causa del contenuto di burro nell'impasto, non c'è nessuna necessità di ungere la teglia prima della cottura.